Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
- Sposa TOP
- 91.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2736 giorni fa
Ciao a tutti/e, sto valutando col mio compagno di realizzare come tema di matrimonio tutto stile Harry Potter. A parte qualche idea che abbiamo già in mente volevo chiedervi.. voi cosa fareste ? E poi, qualcuno l’ha fatto ? 😍 Fatemi saperee☺️☺️ Ciao...
Ho caricato una foto nel post di laura
2736 giorni fa
Sposineeee!mi fate vedere le vostre damigelle adulte???? Vi mostro le mie insieme ai loro accompagnatori(foto 1) e poi ne metto una di quando l'ho fatta io, insieme alle mie cugine, cioè le mie damigelle+mia sorella 🤣 (foto 2)
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2741 giorni fa
Ciao ragazze mi spiegate bene cosa sono guestbook e photobooth ? (Se si scrive cosi) vorrei sapere in cosa consiste, come bisogna farlo xké una mezza idea di cosa sia ce l'ho però vorrei capire meglio. E sono indecisa se farlo o meno . Grazie a tutte...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2741 giorni fa
Buon pomeriggio belle sposine!Ieri pomeriggio sono andata in un negozio di bomboniere ed ho visto la nuova collezione del marchio Hervit,cose utili ma principesche come piacciono a me...I prezzi sono +ttosto alti,si parte da un minimo di 15€ fino ad...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
2742 giorni fa
Finalmente oggi ho ritirato le foto ufficiali e mi sono commossa! Vi lascio le mie preferite, ne ho scelte solo 15! Mi piacciono tutte! Non so come faremo a sceglierne solo 100 su 1400 scatti che abbiamo...
2751 giorni fa
Oggi è esattamente un mese che siamo sposati e devo dire che questo primo mese è volato! sarà che abbiamo passato metà del tempo in viaggio di nozze, ma anche il rientro al lavoro ci ha buttato in pieno nella frenesia della nostra vecchia...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2753 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha optato come partecipazione con l’explosion Box ? mi fate vedere qualche idea?? sono curiosa
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2758 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2759 giorni fa
Ciao a tutte spose e future spose.. Per il vostro matrimonio avete usato o userete il classico libro delle firme o qualcosa di originale!? Io sono un po' indecisa..
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2761 giorni fa
Ciao a tutte/i, Sto pianificando i segnaposto per il nostro ricevimento (che sara' tutto a tema Harry Potter) fatti a mano con i Ferrero Rocher ed alette incollate sopra (come da immagine); in piu' aggiungero' un bastoncino con sopra attaccata una...
2761 giorni fa
Oggi ho deciso di raccontarvi qualcosa di più sul giorno del nostro matrimonio... perchè sono in fase nostalgica e ho bisogno di rivivere la giornata. Vi alternerò testo e foto, e spero che non vi annoierete! Scusate per le foto sfocate! I telefoni...
2778 giorni fa
Dal nostro viaggio di nozze non posso fare tutto quello che vorrei sul forum, così ho pensato di condividere con voi qualche dettaglio finale... Ecco come è uscito l'allestimento del nostro tableau de marriage, i taglieri sono stati fatti tutti a...
2780 giorni fa
CI SIAMO SPOSATI DAVVERO!! NO NON È UN SOGNO!! È stato tutto meraviglioso, davvero, non ho neanche parole per descriverlo... Posterò altre foto e topic per raccontarvi meglio quando torniamo dal viaggio di nozze, per ora carico solo qualche foto......
Ho caricato una foto nel post di Michela
2786 giorni fa
Un consiglio ragazze, abbiamo 10 tavoli che inizialmente pensavo di numerare semplicemente non avendo un tema o un’idea precisa, adesso l’uomo dice che forse sarebbe meglio dargli dei nomi perché il numero è davvero banale, premesso che abbiamo già...
2793 giorni fa
Abbiamo stampato i libretti e mia mamma mi ha aiutato a rilegarli! Che ne dite? Mi piace la semplicità! ho un dubbio se aggiungere lo spago al posto del solito nastrino o se non mettere nulla. che ne dite? I nostri librettiI nostri libretti
Fotografi garanzie ANFM