Catania, Catania · Da Novembre 2016
Cristina 28anni..romantica..sognatrice!!Credo nell'amore e in tutto quello che comporta..!
- Sposa VIP
- 5.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3271 giorni faBuon pomeriggio a ttt...avete già deciso cosa indosserete (di prestato)il grande gg????Io siiiiiii😍...indosseró un paio di orecchini di mia suocera...Li regalò fm all'età di 6anni in occasione del suo compleanno con ttt i suoi risparmi...
Ho creato un post
3271 giorni faBuona sera ragazze...appena rientrata dalla 😊 trucco...credo di essere abbastanza serena e sicura nel dire k voglio vedermi così il gg del mio matrimonio 😊 vi posto le foto...ditemi ke ne pensate!!!
Ho creato un post
3276 giorni faSpose del 10 giugnooooooo🔊 dove sieteee?cm vaaa?😍 oggi -38 giorniiiiiii ⛪❤
Ho creato un post
3290 giorni faBuon giornoooo...ho fatto 1sogno k più stupido nn si può!Ho sognato k io e fm la mattina del matrimonio eravamo cm se niente fosse in giro a sbrigare cs e a far colazione...😥Va x accompagnarmi a casa...ma m porta in a casa della mia amica e scende...
Ho creato un post
3294 giorni faSalve fanciulle..posto qualche foto della nostra location😍la adoro...Nn vedo d vederla il gg del nostro matrimonio con tutto quello k abbiamo scelto noi👫Ci siamo quasi...oggi -56❤
Ho creato un post
3295 giorni faSera pupe...poco fa con la mia mamma siamo andate a scegliere un piccolo pensierino da dare ai nostri non invitati...😣purtroppo nn posso invitare ttt ttt...anche xke in famiglia siamo tantissimi...quindi devo limitarmi ai parenti più stretti e agli...
Ho creato un post
3297 giorni faChi come me ha organizzato confettata + rinfresco fuori dalla chiesa...???mi sposo il 10giugno pome..nn c sarà caldissimo😊ma la funzione è all'aperto alle16.30...quindi tendaggi x ombreggiare 1minimo e poi 1rinfresco e confettata x ttt. L ho fatto...
Ho creato un post
3297 giorni faRagazze sto x impazzire....nn sono più sicura d cs voglio....strasicura d volere i capelli semiraccolti (qualche gg fa ho postato pure le foto)e adesso?m è bastato vedere qualche foto x sbaglio per entrare nel panico più totale....😭😭😭😭
Ho creato un post
3298 giorni faIn mamma miaaaaaaaa..mancano 60gg😱😱😱😱L ansia sale...ma fortunatamente oltre decidere i tendaggi per la chiesa(la funzione è all'aperto)e consegnare i documenti in chiesa nn manca nulla..
Ho creato un post
3300 giorni faBuona sera pupe...stamattina ho avuto la 2prova trucco...vi posto le foto così m aiutate con la scelta dei colori...😁Ne farò altre d sicuro x vedere altri effetti...ma x adesso valutiamo queste😊 occhio dx o sx?
Ho creato un post
3301 giorni faPiccolo regalo della mia sorellina 😊...e anche la giarrettiera c è..✌Molto beneeeee....in 1solo colpo qualcosa d nuovo e di blu 😂😝😎
Ho creato un post
3302 giorni faBuon giorno...ieri insieme a mia sorella abbiamo fatto qualche prova ai capelli...metto qualche foto...ditemi quale preferite😊
Ho creato un post
3305 giorni faGiorno fanciulle...vi chiedo un parere sull'acconciatura....sono sempre stata innamorata della1 foto(ancora prima della proposta😅)strasicura d volerli così per il mio giorno...poi qualche gg fa ho visto la2 foto e sono entrata nel pallone...voi ke...
Ho creato un post
3309 giorni faFinalmente la mia mammina ha trovato il vestito....😍Ke ne pensate??io mi sposo il10giugno d sera..(ho dovuto tagliare la foto...altrimenti m avrebbe ucciso 😂)
Ho creato un post
3316 giorni faOh mamma miaaaaaaaaa...stamattina m è venuto 1infarto quando entrando sull' app nn ho più trovato "8"davanti....k ansia 😫
Ho creato un post
3320 giorni faQuesta prova (l unica fin'ora)risale ad un mese fa se nn di piu🤔...Poi m sono dovuta dedicare ad altro.Il bello sta nel fatto ke m è stata fatta da una mia amica estetista che oltre ad essere invitata ha già prenotate la mamma dello spose...le mie2...
Fotografi garanzie ANFM