Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.817 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3341 giorni fa
Buona seraaa Ragazze,non so come fare🙈Mia madre ogni qual volta che esce,mi compra sempre qualcosa x la Nostra Casetta😀 sa che amo lo stile etnico,oggi a proposito mi ha regalato questa splendida lampada da muro...Io la trovo Meravigliosa😀 gia sto...
3343 giorni fa
Buona sera Fs, nonostante l orario la mia testa ancora frulla😂😂🙈immagino che siamo quasi tutte sulla stessa barca..Ho fatto un piccolo "schizzo" della mia cucina, quanto per rendervi l idea...le misure non sono precise e' stato un disegno...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3345 giorni fa
Ciaooooo a tutte le neo sposine e non!! Ho urgente bisogno di sapere ragazze quali sono le piastrelle del bagno più pratiche da pulire e da vedere. Io e fm stiamo facendo casa da zero e siamo nella fase bathroom 😀😀 grazie mille a chi riprenderà
3345 giorni fa
Ragazze cho di voi ha scelto la cucina Moderna Sospesa😊Io le vedo sul web e' la adoro,secondo voi sono comode come quelle classiche...secondo me come ogni mobile sospeso e' comodo da pulire sotto ....Siccome faro' il bagno tutto con mobiletto...
3347 giorni fa
🏡Proseguono i lavori in casa Nostra 🏡 voi invece?? Ieri fm mi ha chiesto di voler cominciare a frequentare il corso Prematrimoniale🙈🙈 si sta iniziando ad entrare nell'ottica😂😂
3350 giorni fa
Buona sera Ragazze girovagando in varie pagine web ho provato a dare un occhiata alle cucine,per il momento mi e' colpita(modello) una cucina Stosa, sapete dirmi la qualita'? E su che prezzi si aggirano?Vi posto la foto,mi piace principalmente la...
3355 giorni fa
Ragazze mi sono in innamorata del Mobiletto della prima foto, adoro i due lavandini che non dovranno mancarmi e adoro anche i colori ,si abbinano perfettamente al mio stile(etnico) e in piu mi piace xk non e' il classico lavandino ,in piu della...
3355 giorni fa
Fs questa e' un parete del bagno che c era precedentemnte in casa nostra 😁adesso noi la stiamo rimodernizzando,ieri il mio fm si e' dato alla pazza gioia ha iniziato a togliere tutto il rivestimeto😁Adesso questo " bagno" diventera' la mia cabina...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3357 giorni fa
Ciao ragazze 😊😊 a me piacerebbe mettere un bel parato particolare solo alla parete dietro il letto, voi l'avete messo?! Mi postate le foto dei vostri parati? X ora nn ho trovato niente che mi piaccia 😓
Ho caricato una foto nel post di Sara
3359 giorni fa
Continuate con i passi per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci quando avete fatto il primo viaggio insieme ad fm!
3360 giorni fa
FS vorrei dei consigli per quanto riguarda il pavimento, giusto per fami un idea su quale colore orientarmi😁Vi posto le foto,con un piccolo mobile che ho scelto cosi vi rendete conto meglio quale abbinare...Premetto che faro' mobili stile etnico e...
3360 giorni fa
Potrebbe essere il nostro Ultimo San Valentino Da Fidanzati chi lo sa , qui le cose cambiano da momento all altro (in positivo)😛😛 E voi come lo avete trascorso????
3363 giorni fa
Buonasera FS 😊 ce qualcuna ancora sveglia...io sono super felice,agitata presa dall' euforia. per molte può sembrare una cosa banale ma io non riesco a chiudere occhio ,ebbene si , voi vi state chiedendo il perché....E ve lo dico subito, domaniiii...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3364 giorni fa
Finalmente ho scelto le mie bomboniere e le adoro! Sono utili e carinissime! Due gufetti sale e pepe troppo simpatici.... Mi sono innamorata subito appena li ho visti! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3364 giorni fa
Buonasera sposine, qualcuna di voi ha messo gli applique a casa? Io ho predisposto l'impianto di 3 applique nel corridoio ma non riesco a trovare niente che mi piaccia. Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3364 giorni fa
Hey ragazze belle.. ho un dilemma da risolvere.. qualcuna di voi utilizza qualche prodotto specifico per la crescita dei capelli?? I miei si spezzano in continuazione non riesco mai a vederli lunghi e conoscendo la tempistica di crescita dei miei...
Fotografi garanzie ANFM