Lettere, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
2899 giorni fa
2902 giorni fa
Ho creato un post
2902 giorni faTra una settimana esatta mi sposo e stasera ho preparato tutto per il rito della sabbia e domani consegnerò i vasi al nostro fiorista! Sabbie naturalmente dei colori tema del nostro matrimonio, fucsia e verde mela. Super emozionata, anzi super...
Ho creato un post
2904 giorni faFinalmente domani, a - 7 giorni esatti al 24/05, ritirerò alle 9.30 il mio abito e poi potrò andare a Napoli con il mio fm, da dove veniamo entrambi e dove ci sposeremo! Il mio abito l'ho preso a Brescia, dove conviviamo da 3 anni, mentre lui lo ha...
Ho partecipato al post di Valentina
2905 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
2905 giorni fa
2908 giorni fa
2909 giorni fa
Ho creato un post
2909 giorni faPremetto che non abbiamo invitato parenti e amici per i regali. Lo sottolineo come prima cosa perché questo tema può facilmente essere frainteso! Noi abbiamo fatto la lista viaggio nozze, abbiamo messo il link del wedding site con password sulle...
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
2910 giorni fa
Ho creato un post
2910 giorni faIn questo maggio un pò strano, tutto l'opposto di aprile, invito tutte noi spose di maggio a fare una mega danza del sole - simbolica, e non solo!!!! Incrociamo le dita per questo tempaccio, che migliori e splenda un pò di sole!!!!!!!! Ps: io mi...
Ho partecipato al post di Giovanna
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2910 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM