Osio Sopra, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Innamorata
2900 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️
Ho creato un post
2900 giorni faBuongiorno ragazze....a -20 giorni ho deciso di mettere le calze solo per la cerimonia, mi sembra più elegante...volevo un consiglio da chi le ha comprate se è meglio golden point o Calzedonia per la linea sposa...😎 grazie mille!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2905 giorni fa
Finalmente a -28 scarpe trovate....sono felicisssssima..!!!!classiche decolte della Penrose.....comodissime e bellissime!!!!💪🏻💪🏻 Altra cosa fatta...il tempo stringe!!!😘😘😘
Ho partecipato al post di Chiara
2905 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatima
2906 giorni fa
Ho creato un post
2906 giorni faFinalmente stamattina abbiamo ritirato i libretti della messa..!!!!🤩🤩🤩🤩 vi lascio la foto della copertina.!!!! L’abbiamo fatto molto semplice !!!
Ho partecipato al post di Erika
2906 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2907 giorni fa
Ho creato un post
2907 giorni faE a -27 definito anche il menù e alcuni dettagli...ora si aspetta la settimana prima per ultimare e definire le cose!!!!🎉🎉🎉 siamo due palle che rotolano, abbiamo assaggiato tantissimi piatti.!!!!😎😎 da domani però dieta..!!😬
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho creato un post
2908 giorni faFinalmente a -28 scarpe trovate....sono felicisssssima..!!!!classiche decolte della Penrose.....comodissime e bellissime!!!!💪🏻💪🏻 Altra cosa fatta...il tempo stringe!!!😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM