Osio Sopra, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
2845 giorni fa
Ragazze per chi di voi l’ha usata già al proprio matrimonio, la batteria tiene per tutto il tempo? Avete avuto problemi a spiegare e a far capire agli invitati come si usasse? È stata usata? sto cercando di capire cosa mi manca e cosa davvero...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2852 giorni fa
Ciao sposine.. durante i preparativi il giorno delle nozze solitamente in casa si prepara un angolo con caffè e dolcetti vari..(almeno da noi) mi fate vedere le vostre foto se ne avete?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2875 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di procurarsi un po di ceste in vimini o cassette in legno tipo quelle della frutta, dove mi consigliate di cercarle?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2877 giorni fa
Ragazzi, ieri è stato il giorno più bello della nostra vita....🤩è andato tutto come volevamo, nulla è andato storto; ci hanno fatto i complimenti per tutto, cibo, musica e location.!!!! Ora vi lascio qualche foto fatta dagli amici!!!🤩😍
2880 giorni fa
2883 giorni fa
2896 giorni fa
2903 giorni fa
Finalmente a -28 scarpe trovate....sono felicisssssima..!!!!classiche decolte della Penrose.....comodissime e bellissime!!!!💪🏻💪🏻 Altra cosa fatta...il tempo stringe!!!😘😘😘
2904 giorni fa
Finalmente stamattina abbiamo ritirato i libretti della messa..!!!!🤩🤩🤩🤩 vi lascio la foto della copertina.!!!! L’abbiamo fatto molto semplice !!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2970 giorni fa
Buonasera sposine..mi è venuta l’idea di chiudere la busta delle partecipazioni con la ceralacca, ma non immaginavo sarebbe stato così difficile😱😱😱la ceralacca si brucia e diventa nera, per fare colare il necessario per una partecipazione ho sprecato...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2992 giorni fa
3002 giorni fa
Ciao ragazze...finalmente quest’oggi abbiamo scelto il fiorista...con un prezzo che rientra nel nostro budget..!🤪 faremo lisanthius e velo della sposa, mentre come centrotavola piante aromatiche!!!🎊🎉 il 01/06 si avvicina.!!😎
3014 giorni fa
Ciao future spose...questa sera siamo stati dal parroco della nostra parrocchia per sapere che documenti servono...vi allego la foto con la lista...magari può servire a qualcuno..😊 la domanda di matrimonio è un foglio che ci ha dato il parroco stesso...
Ho caricato una foto nel post di Rale
3021 giorni fa
Ragazza avete consigli per chiudere le partecipazioni con la ceralacca? noi pensavamo di comprare la pistola e la ceralacca per pistola. vi mostro il timbro
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3134 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte sposine!! Qualcuna di voi ha fatto fare o ha in mente di far fare delle partecipazioni con sigillo come queste in foto? Se si, mi mostrate le foto per favore
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3164 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM