Osio Sopra, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
159Ciao mia figlia si devve sposare il 13 ottobre tt pronto purtroppo la mamma dello sposo e' mancata ieri 19 luglio x un tragico incidente come devono comportarsi i futuri sposi? grazie
Salve ragazzuoleeeee...vi scrivo per porvi un quesito, stavamo ragionando con mio papà sul giorno del matrimonio, la casa dei miei genitori si trova in una zona molto isolata, non per questo mio padre...
Ragazze per chi di voi l’ha usata già al proprio matrimonio, la batteria tiene per tutto il tempo? Avete avuto problemi a spiegare e a far capire agli invitati come si usasse? È stata usata? sto...
Ciao ragazze, visto che la location ci offrirà un torta ad un piano solo pensavo di fare questa torta finta x fare le foto più belle che ne pensate da 1 a 10 aspetto i vostri pareri 😘 rimprendera...
Ciao a tutte! Volevo sapere se sposandomi in chiesa, è possibile fare suonare una canzone diversa dalle classiche che si suonano ai matrimoni. Avevo pensato alla canzone che ci ha fatto conoscere,...
Ciao sposine.. durante i preparativi il giorno delle nozze solitamente in casa si prepara un angolo con caffè e dolcetti vari..(almeno da noi) mi fate vedere le vostre foto se ne avete?
Ciao a tutte! Premetto che mancano 305 giorni al mio matrimonio, però vorrei chiedervi un consiglio. È un po' di giorni che io e fm cerchiamo la canzone perfetta, ne vorremmo una un po' spiritosa per...
Ciao a tutte... per il guestbook non volevo fare il solito libro, ma sono indecisa fra due possibilità e cioè fra la tela con albero ed impronte di ogni invitato, o un album fotografico su cui ogni...
Buongiorno a tutte oggi dopo 9 mesi mi hanno fatto firmare un contratto a tempo indeterminato. Mi sposo 18 maggio 2019.... non so se dovrei dirlo subito o aspettare un paio di mesi...voi cosa dite?...
Ciao ragazze, qual'è la scusa più strana che avete ricevuto per la mancata partecipazione al vostro matrimonio? Ah noi nonostante abbiamo avvisato con quasi un anno di anticipo ... all'ultimo ci hanno...
Ragazze non ho proprio idea fra 11 giorni mi sposo e non so ancora quale musica mettere per l'entrata sala...che mi consigliate?aiutatemi
Ieri è venuta a mancare la nonna del mio fidanzato 24 giorni prima del nostro matrimonio. Come dovremmo comportarci con il matrimonio? (Ovviamente non verrà rimandato)
Ciao a tutte io mi sposerò nel 2020 lo spanca ancora del tempo ma sto già sognando . Vorrei fare una confettata per gli adulti e una caramellata per tutti i bambini...ma vi chiedo sapete da chi si...
Ciao ragazze, avrei bisogno di procurarsi un po di ceste in vimini o cassette in legno tipo quelle della frutta, dove mi consigliate di cercarle?
Ciao buona sera una domanda che riso si mette nei coni porta riso va bene qualsiasi riso o c'è qualcosa altro che non macchia mi sapreste dire per favore e cortesia quale è grazie mille ciao
Come da titolo, tra poco ore mi sposo!!!!🤩🤩🤩🤩🤩🎉🎉🎊🎉🎊🎊😍😍😍
Poco più di 12 h e domani a quest'ora starò raggiungendo il mio sposo . Sono emozionatissima e felicissima
Ciao ragazze, ho appena pagato la siae per il mio matrimonio di venerdì...chiedo una cosa a chi si è già spostata, il programma musicale d’assegnare l’avete fatto in line dopo che vi siete spostate ??...
Ieri io e il mio fm siamo andati da un fioraio di zona,quando gli ho detto che mi sposavo agosto 2019 mi ha detto letteralmente che è troppo presto per parlarne adesso,dice che usciranno cose nuove e...
A -5 abbiamo ritirato anche le fedi!!!!🤩🤩🤩 venerdi si avvicina!!!!
Buongiorno a tutte! Che canzone avete scelto per il taglio torta?
A -7 giorni ho il cuore che mi scoppia dalla felicità perché dopo 8 anni più che turbolenti e due meravigliosi figli, finalmente sposo l' amore della mia vita. Purtroppo il mio papà se n' è andato un...
Ciao sposine finalmente ho fatto il tatuaggio dedicato a mio padre , che tanto desideravo e volevo avere soprattutto il giorno delle mie nozze ...sono emozionatissima vi allego le foto così mi dite la...
Modella a parte, mia mamma ha scelto questo abito con la totale mia approvazione! mia madre ha 44 anni e una taglia 40, è molto giovanile! cosa ne pensate? a me piace da matti
Ragazze...stasera ho preso le scarpe...vi piacciono??sono semplici ma molto comode
A -17 mi hanno regalato la macchina fotografica della fujifilm che stampa subito le foto...e mi è venuto in mente si usarla subito al matrimonio, mettendo a disposizione degli ospiti la macchina e un...
Fotografi garanzie ANFM