Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Settembre 2018 L'Aquila

Vigilanza privata

Veronica, il 13 Luglio 2018 alle 16:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salve ragazzuoleeeee...vi scrivo per porvi un quesito, stavamo ragionando con mio papà sul giorno del matrimonio, la casa dei miei genitori si trova in una zona molto isolata, non per questo mio padre ha molti cani da guardia e un antifurto proprio per prevenire ciò, però il giorno del matrimonio staremo via per molte ore e loro rientreranno a tarda notte , così stavamo pensando alla vigilanza privata, qualcuno di voi ha assunto qualcuno per vigilare l'abitazione per le ore che noi saremo assenti... ??? Quanto verrebbe a costare ????

19 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 17 Luglio 2018 alle 00:23
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo io lavorando in un Resort con sala banchetti ne ho sentite di cotte e di crude... una volta casa dei genitori della sposa svaligiata durante la funzione religiosa... e poi tutti durante le vacanze...
    Purtroppo esiste gente che fa queste orrende azioni... bisogna prendere provvedimenti in merito
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il pappagallo è il più feroce😀😂😂😂..non siamo mai stati via per tante ore e una volta hanno già provato a tagliare la rete del recinto...ecco perché stiamo optando per ciò ..ecco staremo a mezz'ora da casa ...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è tristissimo pensare che quando uno si allontana un giorno deve ingaggiare la vigilanza privata per star tranquillo! Mia sorella vive in una villa abbastanza fuori e quando ci siamo sposati sono stati via tutto il giorno tranquillamente, probabilmente qui la situazione è diversa! Comunque se vi fa star tranquilli fate bene a ingaggiare qualcuno, purtroppo non ho idea dei prezzi!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2019 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque secondo me faresti bene a farti fare dei preventivi. Prevenire è meglio che curare.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì mi sto informando grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare qualche agenzia di security privata, anche quelle che gestiscono i buttafuori per i locali spesso hanno anche qualcuno per questi servizi di vigilianza.. conosco dei ragazzi che fanno questo tipo di lavori.. non saprei i costi ma prova a vedere in internet se dalle tue parti c’e Qualche agenzia di questo tipo 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se la paghi è la persona è disposta a farlo credo d sì, poi valutaa tu
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non posso impegnare una persona fino a tarda notte...
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se invece d chiamare la vigilanza Privata chiamassi qlcn che conosci o qlcn che conoscono i tuoi genitori, qualcuno d fidato che cmq nn è invitato al matrimonio. Pe so che risparmierei un po' d soldi
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto... anche per stare tranquilli e non avere pensiero alcuno...
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi assolutamente di prevederla, purtroppo non so dirti i costi. Da noi appena sanno che ci sarà un matrimonio iniziano i furti, per gioielli, biancheria e quant'altro.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche quella dei miei è una villetta, perciò potrebbero anche fare gli appostamenti e quando vedono un matrimonio presumono che la famiglia starà fuori casa molte ore...perciò sbagliato non è
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io personalmente non l’ho fatto perché abito in un condominio, ma una mia amica che ha una villa appena ristrutturata si...ha preso una persona che stesse tutto il giorno sino al loro rientro a casa...purtroppo non so dirti il prezzo...però secondo me non è un idea sbagliata, purtroppo da noi stanno proprio a controllare questi eventi...non è tanto per il rubare ma anche solo per i danni in se alla casa.! Secondo me fareste bene!!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No dai non siate così paranoici, figurati se viene qualcuno proprio quel giorno!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I cani non ci vuole nulla ad avvelenarli, se vogliono, la casa è isolata , e agirebbero indisturbati, l'antifurto è collegato con i cellulari, ma con la musica o magari non c'è campo non arriva la chiamata. .I miei hanno un app sul Tel per controllare ...ma bo ...ci informeremo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i cani credo che bastino no?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica i costi credo dipendano dalla tua città e dall'agenzia in questione. Hai provato con l'installazione di un sistema di telecamere wifi per monitorare l'appartamento dal cellulare? Ce ne sono su internet anche a prezzi fattibili
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hanno assunto i miei suoceri quando si è sposata mia cognata... hanno fatto diversi preventivi prima di decidere...xké i prezzi erano molto discordanti...!! Ti conviene girare x farti un'idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione