Osio Sopra, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2877 giorni faRagazzi, ieri è stato il giorno più bello della nostra vita....🤩è andato tutto come volevamo, nulla è andato storto; ci hanno fatto i complimenti per tutto, cibo, musica e location.!!!! Ora vi lascio qualche foto fatta dagli amici!!!🤩😍
Ho creato un post
2878 giorni faCome da titolo, tra poco ore mi sposo!!!!🤩🤩🤩🤩🤩🎉🎉🎊🎉🎊🎊😍😍😍
Ho creato un post
2880 giorni faE anche le bomboniere ritirate!!!!🤩🤩🤩🤩
Ho creato un post
2881 giorni faCiao ragazze, ho appena pagato la siae per il mio matrimonio di venerdì...chiedo una cosa a chi si è già spostata, il programma musicale d’assegnare l’avete fatto in line dopo che vi siete spostate ?? Come funziona?? Grazie mille.!!!!🤩🤩
Ho creato un post
2883 giorni faA -5 abbiamo ritirato anche le fedi!!!!🤩🤩🤩 venerdi si avvicina!!!!
Ho creato un post
2894 giorni faBuongiorno....qualcuna avrà già letto il mio messaggio di ieri dove dicevo che ci avevano regalato la macchina fotografica istantanea. Questa notte mi è sorto il dubbio, ho un po’ paura che me la possono rompere, qualcuna di voi che ha già provato...
Ho creato un post
2894 giorni faA -17 mi hanno regalato la macchina fotografica della fujifilm che stampa subito le foto...e mi è venuto in mente si usarla subito al matrimonio, mettendo a disposizione degli ospiti la macchina e un quaderno dove poi incollarle e lasciare la dedica...
Ho creato un post
2896 giorni faVi mostro i nostri fai da te...a -18 stiamo concludendo!!!!💪🏻💪🏻💪🏻
Ho creato un post
2899 giorni faBuongiorno ragazze....a -20 giorni ho deciso di mettere le calze solo per la cerimonia, mi sembra più elegante...volevo un consiglio da chi le ha comprate se è meglio golden point o Calzedonia per la linea sposa...😎 grazie mille!!!!!
Ho creato un post
2904 giorni faFinalmente stamattina abbiamo ritirato i libretti della messa..!!!!🤩🤩🤩🤩 vi lascio la foto della copertina.!!!! L’abbiamo fatto molto semplice !!!
Ho creato un post
2905 giorni faE a -27 definito anche il menù e alcuni dettagli...ora si aspetta la settimana prima per ultimare e definire le cose!!!!🎉🎉🎉 siamo due palle che rotolano, abbiamo assaggiato tantissimi piatti.!!!!😎😎 da domani però dieta..!!😬
Ho creato un post
2906 giorni faFinalmente a -28 scarpe trovate....sono felicisssssima..!!!!classiche decolte della Penrose.....comodissime e bellissime!!!!💪🏻💪🏻 Altra cosa fatta...il tempo stringe!!!😘😘😘
Ho creato un post
2908 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre ceste porta riso😬😬 noi avremo delle cassette bianche ma vorrei prendere spunto anche da voi!!! Grazieeeee
Ho creato un post
2909 giorni faCiao sposine....abbiamo finito di preparare i coni porta riso ed il 01 giugno si avvicina, ci stavamo chiedendo se è vero che il riso parboiled non macchia i vestiti..è vero?? Grazie mille a tutte!!!😘😘😘
Ho creato un post
2916 giorni faVoi ragazze quanti libretti messa avete fatto?? Uno ad ogni persona che ci sta sul banco??? Noi abbiamo 16 banchi piccoli e ci stanno 4 persone, sarebbero così 64 libretti più i nostri...a me però sembrano tanti, cosa dite?!? Grazieeee
Ho creato un post
2917 giorni faCiao ragazze....voi cosa farete come intrattinemento per gli ospiti?!? Noi avremo un dj e faremo ballo e canti...non avremo il guestbook o il photobooth...ho paura che ci possano essere dei momenti di vuoto...😱😱 qualche sposina fresca di matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM