Firenze, Firenze · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3376 giorni faIo e il mio amore grande
Ho creato un post
3376 giorni faAlcuni esempi ma i miei no. Sono così appena li ho fatti li metto ma avranno la candela in mezzo color panna
Ho creato un post
3376 giorni faCi siamo innamorati di questa location 😍
Ho creato un post
3376 giorni faDei dettagli da applicare ai centrotavola
Ho creato un post
3376 giorni faQuesto è una parte del centrotavola ma r da decorare ancora quando è fatto vi manderò una foto 😘 È quello con il manico blu
Ho creato un post
3376 giorni faQueste sono le bomboniere X i familiari stretti 😍Come vi sembrano ?😘
Ho creato un post
3376 giorni faScelte mesi fa le adoro ! Ci sono piaciute subito 😍Vi piacciono ?
Ho creato un post
3376 giorni faVestito blu
Ho creato un post
3376 giorni faRose blu fantastiche
Ho creato un post
3377 giorni faBuonasera a tutte. Noi e già un mese che abbiamo deciso le fedi ❤️Vi piacciono ?
Ho creato un post
3378 giorni faBuonasera a tutte sposine dato che il mio abito sarà blu oggi la mia estetista ha fatto le mani. Così 😍😍vi piacciono ?
Ho creato un post
3380 giorni faBuonasera. A tutte il momento si avvicina sempre di più e io sono sempre più emozionata !!! -80 giorni ❤️❤️❤️
Ho creato un post
3387 giorni faBuongiorno a tutte ! Il grande giorno si avvicina sempre più ❤️Emozionantissima .. -87 giorni !
Ho creato un post
3397 giorni faFinalmente quest anno ci sposiamo ! Mancano solo 97 giorni ! Che emozione amore ❤️💍😍😍auguri a tutte le future spose
Ho creato un post
3400 giorni faBuonasera rinnovo il mio invito qualcuno ha da darmi delle idee sulle partecipazioni ?premetto che il colore del matrimonio è il blu e che vorrei farle da sola grazie a tutte 😘
Ho creato un post
3401 giorni faBuonasera a tutte idee per inviti ? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM