Pastena, Frosinone · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3355 giorni faNon posso fare a meno di guardare il progetto.... È un emozione unica
Ho creato un post
3357 giorni faIeri io e fm siamo andati in un negozio x farci fare un preventivo x una cucina.... che emozione quando la ragazza ha cominciata a comporla pezzo x pezzo al computer....
Ho creato un post
3358 giorni faBuongiorno ragazze guardate che meraviglia questa cucina me ne sono innamorata subito peccato che sia bianca
Ho creato un post
3358 giorni faIo e il mio fm avremo tre testimoni a testa. Io avrò mia sorella, la mia migliore amica e una cugina. Lui avrà 2 suoi amici e la moglie di uno dei 2.... cosa gli posso regalare??? X gli uomini non c è problema (farò un orologio) ma alle ragazze non...
Ho creato un post
3362 giorni faRagazze qualcuna sa dirmi di che marca è questa cucina?
Ho creato un post
3372 giorni faBuongiorno ragazze stavo pensando di fare il bouquet come uno di questi... che ne pensate? Vi sembra pacchiano?
Ho creato un post
3392 giorni faBuongiorno ragazze io e il mio ragazzo abbiamo sempre pensato di fare una crociera x la luna di miele ma ultimamente molti mi stanno parlando male delle crociere. Qualcuna di voi c è stata e puo darmu qualche consiglio?
Ho creato un post
3396 giorni faCiai ragazze cosa avete scelto come bomboniera? Sono indecisa
Ho creato un post
3407 giorni faCiao ragazze voglio condividere con voi un momento emozionante di questi preparativi pre-nozze. Ieri sera ho chiesto alla mia amica storica se mi faceva da testimone e la sua reazione è stata emozionante.... con lei siamo cresciute insieme anche se...
Ho creato un post
3413 giorni faCiao ragazza non riesco a decidere come fare il.bouquet, ho sempre immaginato un bouquet lungo però ora sono indecisa... aiutoooo
Ho creato un post
3413 giorni faCiao sposine io mi sposo il 19 agosto e ancora sono in alto mare ho bloccato solo ristorante chiesa e fotografo. Voi a che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM