Perugia, Perugia · Da Dicembre 2016
Ciao a tutte 😊 Ho 26 anni, vivo a Perugia, sono estetista. Sono innamorata di gatti e giraffe, fiocchi e tutto ciò che brilla, ed innamoratissima del mio... Visualizza altro
Ciao a tutte 😊 Ho 26 anni, vivo a Perugia, sono estetista. Sono innamorata di gatti e giraffe, fiocchi e tutto ciò che brilla, ed innamoratissima del mio Amore! Apetto con ansia il giorno del nostro matrimonio...ci stiamo rendendo conto, giorno dopo giorno, che il tempo vola!!! 🔜💒
- Sposa Master
- 16.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3372 giorni fa
Scarpetteeeeeee... con il 50% di sconto. In siciliano si dice " du sparagno vene u varagno!" Ossia dal risparmio viene il guadagno!! Evvaiiiiiiii!!! Ora voglio le converse e poi sono al settimo cielo.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3372 giorni fa
So che non ce lo metterò mai... Ma io amo le giraffe..veramente... Penso di ordinarlo lo stesso, lo terrò in casa 😂😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3372 giorni fa
Ecco chi mi sta aiutando con i preparativi e i fai da te, avendo testimoni e famiglia che abitano lontano! Hihhihihhi.. segue tutto passo passo, non si perde nulla! Lei è Samantha, Sammy per gli amici! Amore allo stato puro e voi??
Ho caricato una foto nel post di Simo*
3374 giorni fa
Ciao a tutte sposine, ho confermato l'abito.È un abito molto semplice, scivolato in georgette.Dal momento che mi sposerò a giugno ho preso anche un coprispalla bianco jesus peiro in angora.La semplicità dell'abito mi rappresenta...non sono una...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3374 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi mi sa dare qualche consiglio su come confezionare i confetti e su dove acquistare i sacchettini, magari online? Tempo fa sono andata a chiedere in un negozio ma volevano 5 € a sacchettino confezionato (intendo con...
3375 giorni fa
Buongiorno! Siccome molte persone hanno messo in discussione il fatto di fare un segnaposto-bomboniera, abbiamo preso in considerazione l'idea di fare una vera e propria bomboniera, che ancora non è stata scelta. Stiamo optando per queste cornicette,...
3379 giorni fa
Ciao sposine 😊 mi piace da morire. Troppo!!!!! Ma aiuto! Era piccolo... E non faccio altro che guardare la foto perché la misura più grande doveva essere ordinata, e arriverà la settimana prossima! Non vedo l'ora 😍 il tempo quando aspetti qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM