'Anzio', Roma · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza abbastanza romantica e di conseguenza il mio matrimonio sarà come quello delle favole *:*
- Super Sposa
- 2.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2991 giorni faBuonasera.. vorrei fare i gessetti profumati come segnaposto..secondo voi che misure dovrei prendere per gli stampini 6 cm?? Saranno tema mare
Ho creato un post
2992 giorni faBuongiorno... In questo momento mi trovo in atelier , il mio futuro sposo è dentro a provare qualche vestito.. chissà se troverà il suo. La curiosità di entrare e vedere è tanta ma voglio come lui, anche io la so presa, quindi starò buona buona qui...
Ho creato un post
2993 giorni faCiao ragazza.. due settimane fa ho acquistato su aliexpress le bottigliette di vetro per le partecipazioni..oggi sono andata a controllare la traccia spedizione e a momenti mi prende un colpo. Mi segna che si è rivelato un problema alla dogana di...
Ho creato un post
2993 giorni faCiao a tutte mi fate vedere le pantofole e la vestaglietta che indosserete il giorno del matrimonio?? E soprattutto dove le avete acquistate?
Ho creato un post
2999 giorni faBuonasera.. oggi ho terminato il libretto messa.. soddisfazione enorme perché ho battutto tutto a mano, senza copiare ed incollare nulla. Con foto copertina cercata e messa e letture scelte da me. Ora non resta che stampare una copia e farla vedere...
Ho creato un post
3003 giorni faBuonasera a tutti.. sapete consigliarmi qualcuno che realizza cake topper personalizzati in porcellana fredda .. tutti quelli che ho contattato o mi hanno chiesto prezzo altissimo o sono tutti strapieni per il 2018..ci tenevo tanto a questa cosa.
Ho creato un post
3032 giorni faBuon anno a tutti/e sposini/e.. Finalmente il nostro amno possiamo ufficialmente dire: quest'anno mi sposo.. Non resta che aspettare Settembre. Ormai non conto nemmeno più i giorni, per quanto mi stanno volando.
Ho creato un post
3044 giorni faPartita da 674 e ad oggi mi ritrovo a 265 Qualcuno ha messo il piede sull'acceleratore? Passano i mesi e nemmeno me ne accorgo. Ancora devo pensare alle partecipazioni e a trovare un parrucchiere. Tra un mese iniziamo il corso prematrimoniale tra...
Ho creato un post
3050 giorni faTra 9 mesi mi sposo e oggi è il mio ultimo compleanno da nubile😍😍 ancora non mi sembra vero, tutti sta volando così velocemente
Ho creato un post
3064 giorni faBuonasera, potete inviarmi qualche foto per il trucco? Qualcosina ho già visto, ma credo che non mi accontenterò molto facilmente 😱😱😱😱
Ho creato un post
3075 giorni faBuonasera a tutti.. Oggi giornata di showroom in Villa,mi sono innamorata ancora di più della mia scelta.. E ho bloccato altre cosine fondamentali per il matrimonio 😍😍 e passo dopo passo tutto prende forme anche nelle piccole cose.
Ho creato un post
3079 giorni faBuongiorno a tutti.. Che bello, sono partita da 674 ed ora mi ritrovo a 300.. Come sta volando il tempo, non me ne sto rendendo nemmeno conto..
Ho creato un post
3092 giorni faBuonasera.. Sto pensando di fare le partecipazioni nelle bottigliette si vetro, qualcuna di voi sa dove trovarle? Su Amazon, ci sono, ma sono di 6 cm, sono troppo piccole
Ho creato un post
3095 giorni faBuongiorno ragazze.. Io amo prendermi cura del mio corpo, specialmente adesso che si avvicinano le nozze.. Prima di tutto, amo i miei capelli lunghissimi, li nutro con olio di recine che mi aiuta a renderli morbidi e a farli crescere molto più...
Ho creato un post
3095 giorni faBuongiorno.. Sposine settembre 2018, come state messe con i preparativi? Noi stiamo ad un buon punto.. Abbiamo bloccato villa, chiesa, fioraio, fotografo, make up e il mio abito da sposa, sto valutando il parrucchiere,ma presto confermerò anche lui.....
Ho creato un post
3101 giorni faCiao a tutte.. Oggi sono andata a darmi fare un preventivo dal parrucchiere.. A voi quanto ha chiesto? Non so se è altro come prezzo..
Fotografi garanzie ANFM