Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016
Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!
- Super Sposa
- 4.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3250 giorni faEcco qui ragazze non so se vi ricordate che avevo discusso con la mia amica nonché damigella.. be ho fatto quello che mi sentivo le ho dato la partecipazione al che dopo 10 giorni ieri sera mi arriva questo messaggio ci sono rimasta male ma me lo...
Ho creato un post
3253 giorni faEcco qui le altre foto prematrimoniali le adoro e adoro il nostro fotografo 😄😄😄😍😍😍
Ho creato un post
3260 giorni faEsco oggi con mia suocera e lei mi regala questo completo intimo ha detto questo e il regalo di compleanno anche se il mio compleann e il 1 agosto.. e dolcissima sempre mi sento tratta come se fossi sua figlia 😍😍😍
Ho creato un post
3261 giorni faEcco qui ieri sera finalmente andiamo a ritirare le fedi io ovviamente stra felice solo che ieri sera presa dal emozione non ho fatto caso al incisione mio fratello invece mi ha fatto notare che la fede e tutta graffiata al interno ci sono rimasta...
Ho creato un post
3268 giorni faMi piace un sacco 😍😍😍
Ho creato un post
3272 giorni faBuongiorno a tutte ragazze oggi a meno -99 giorni dalle nozze il mio compagno mi ha appena annunciato che torna a casa che da quando stiamo insieme 4 anni e mezzo lui ha sempre lavorato fuori e che ieri li hanno proposto un ennesimo trasferimento...
Ho creato un post
3273 giorni faE oggi siamo a meno -100 mancano ancora 3 mesi e passa e mi mancano ancora tantissime cose fiori viaggio ancora da pernottare abito damigelle e così via aiutooo
Ho creato un post
3275 giorni faChe ne pensate io la adoro poi lei era stra felice 😍😍😍 non avendo figlie femmine ha chiesto a me e a mia cognata di accompagnarla ed era stra felice .. e io felicissima per lei
Ho creato un post
3279 giorni faChe emozione non vedo l'ora di vederle tutte le adoro e stato meraviglioso..
Ho creato un post
3281 giorni faCiao ragazze oggi alle 18.30 abbiamo il Servizi prematrimoniale che cosa posso mettere😣😣
Ho creato un post
3283 giorni faTra 10 min faremo la nostra promessa di matrimonio felici noi 😍😍😍
Ho creato un post
3286 giorni faChe ne dite stanno bene o il fiocco è troppo grande
Ho creato un post
3289 giorni faAllora ragazze non ne posso più cmq della gente invidiosa.. 12 giorni fa mi chiama la mia ex collega e mi dice dai Marsi mio padre e è in coma e la nostra titolare era messa male non aveva nessuno che la sostituisse in modo che lei andasse via mi...
Ho creato un post
3289 giorni faEcco qui le nostre fedi sono queste lunedì prossimo saranno già pronte
Ho creato un post
3290 giorni faEcco qui che stiamo discutendo ho scelto di incidere nelle fedi "scelgo te Ilario 24.9.17" e "scelgo te marseda 24.9.17" lui dice che l frase non ci sta e che loro scrivono solo con lo spazio in mezzo a me piace in corsivo invece cioè a me piace la...
Ho creato un post
3293 giorni faBene ragazze l'altro giorno parlando di la figlia della mia ex titolare ormai da mercoledì essendo il posto dove lavoravo molto piccolo io una collega la figlia della titolare e io!! le ho chiesto ch e sarebbe venuta al matrimonio mio.. al che lei ha...
Fotografi garanzie ANFM