Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016
Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!
- Super Sposa
- 4.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3193 giorni fa
oggi mi sono data ai fai da te a -20 ho fatto anche qualche chiamata per le conferme😄😄sposine come siete messe
3197 giorni fa
eccola qui la nostra torta è stata scelta sarà no strato di mille foglie e il resto pan di Spagna con la crema chantilly frutti di bosco e fragole!!
3198 giorni fa
ed ecco qui le mie meravigliose damigelle oggi siamo andate a scegliere l'abito per loro sono davvero dolcissime la mia amica e al 5 mese di gravidanza e mia cognata e trasparente per quanto e magra ma cmq sono splendide entrambe le adoro
3198 giorni fa
lo adoro più lo metto e più lo amo adesso facciamo il cinturino color salmone si accorcia e dovrebbe essere pronto per il 24!!😍😍 il velo e lunghissimo ed e bellissimo
3201 giorni fa
i nostri amici belli oggi hanno detto il loro si è stato tutto meraviglioso e loro erano splendidi 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Erica
3202 giorni fa
Ciao ragazze, oggi una domanda diversa dal solito. Sono curiosa di sapere che stile avete scelto per la vostra futura casa? Moderno o classico? Se Avete qualche foto allegatela, io al momento ho solo immagini che riguardano la struttura, ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3204 giorni fa
Ciao a tutte!!! Scusate ma non capisco affatto questa mania di fare le bomboniere "utilizzabili"!! belle per carita' pero quando finiscono ciao ciao e niente piu ricordo!!! Io optero' per quelle cosiddette "prendipolvere" perche' SI mi piacciono!!...
3204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3205 giorni fa
Ciao a tutte, sono in alto mare con la scelta delle bomboniere! Avendo partecipato a parecchi matrimoni tra amici e parenti, volevo evitare di ripetere un regalo già ricevuto... vorremmo la nostra originalità! Il compito è quindi molto difficile, voi...
3205 giorni fa
cosa ne pensate di questo abito per sabato 26 agosto ho scelto questo genere perché è davvero fresco 😄😄
3225 giorni fa
ecco qui ieri ho festeggiato i miei 30 anni a -52 giorni dal matrimonio.. che dire lui mi sorpende sempre e io lo amo davvero al infinito giornata meravigliosa 😘😍😍
3248 giorni fa
questa e la mia meravigliosa nipotina e sarà la mia damigella che ne dite di questi 2 abiti per lei??
3250 giorni fa
ecco qui ragazze non so se vi ricordate che avevo discusso con la mia amica nonché damigella.. be ho fatto quello che mi sentivo le ho dato la partecipazione al che dopo 10 giorni ieri sera mi arriva questo messaggio ci sono rimasta male ma me lo...
3253 giorni fa
3260 giorni fa
esco oggi con mia suocera e lei mi regala questo completo intimo ha detto questo e il regalo di compleanno anche se il mio compleann e il 1 agosto.. e dolcissima sempre mi sento tratta come se fossi sua figlia 😍😍😍
3261 giorni fa
ecco qui ieri sera finalmente andiamo a ritirare le fedi io ovviamente stra felice solo che ieri sera presa dal emozione non ho fatto caso al incisione mio fratello invece mi ha fatto notare che la fede e tutta graffiata al interno ci sono rimasta...
Fotografi garanzie ANFM