'Torino', Torino · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 8.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Johanna
3196 giorni fa
Ragazze sono troppo felice! Venerdì mi sposo e ho appena fatto le unghie!! Ero preoccupata perché non abbiamo fatto delle prove e non sapevo nemmeno bene cosa volevo .. ho optato per una cosa semplicissima , con un piccolo richiamo del cinturino...
3201 giorni fa
Ciao ragazze! Noi ai nostri testimoni abbiamo fatto dei regali importanti (tatuaggio personalizzato per lei e converse per lui).. poi abbiamo trovato e comprato questo braccialetto della kidult.. per entrambi.. sono economici (30€) e perfetti per i...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3202 giorni fa
Ciao a tutte,Non farò la lista nozze perché non ci serve nulla visto che conviviamo e vorremmo soldi per contribuire al viaggio di nozze.Dicono che sia brutto segnalare l'iban sull'invito, ma allora come fare a farsi dare i soldi in modo elegante per...
3202 giorni fa
Arrivata anche l''incisione sul portafedi! Non volevo spendere una fortuna per un dettaglio banale.. abbiamo preso una scatoletta in legno al mercato.. e l'abbiamo fatta incidere..quel giorno sarà riempita di muschio e la troveremo già sul tavolo del...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3210 giorni fa
Care Ragazze, ecco qui, entro anche io nel coro, "caspita in quanti non verranno!" proprio non me l'aspettavo... Da parte di Alberto, molte adesioni con un 20 defezioni già più o meno conteggiate... Da parte mia con 59 invitati, 22 conferme... Da una...
3212 giorni fa
Stamattina ho aperto il contatore.. -16😱 Inizia finalmente a salire un po' di ansia e impazienza per il grande giorno! Oggi ci si distrae con le prove per il tableau! Allego le foto! La grafica sara quella che vedete nelle partecipazioni..la...
3213 giorni fa
Ciao ragazze! Un po' di giorni fa vi chiesi quale vestito è più adatto alle cerimonie estive al mattino.. grazie a tutte per le risposte! Poi mi sono confrontata anche con le spose e questi sono i risultati! Considerate che avevo un matrimonio ieri e...
3215 giorni fa
Ragazzeeee! Sono felicissima!! A -20 le fedi sono pronte!!! Oro giallo per lui ,rosa per me.. taglio grezzo e irregolare.. perché ognuno ha la sua personalità perfetta nella sua imperfezione! Dentro la sua , la mia firma.. dentro la mia, la sua...
3217 giorni fa
Oggi finalmente arrivati i ventagli .. li avevamo ordinati solo 2 giorni fa.. arrivata dal lavoro trovo il mio fm così , alle prese con la personalizzazione dei nostri ventagli shabby chic.. manca il fiocco di pizzo bianco.. a me non fanno impazzire...
3219 giorni fa
A -23 dal mio matrimonio, questo weekend avrò due matrimoni.. quindi sono andata a fare una prova manicure che è meravigliosa secondo me.. ovviamente per il mio matrimonio voglio che sia diversa ma sarà difficile trovarne una che mi piace più di...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3222 giorni fa
Ciao future sposine, come state? Vi scrivo perchè sono ormai settimane che penso e ripenso a quale colore posso usare per il matrimonio, senza giungere a una decisione finale. Sono passata dal blu scuro, al rosa+azzurrino, al verde acido, al pesca....
3222 giorni fa
Ciao ragazze!Dopo il post sul intimo per la preparazione che non ha riscosso molto successo in quanto ritenuto troppo sexy (🤔 Ma io amo il pizzo e quel completino nonostante la scollatura , che non avendo io seno ritengo che sia per niente volgare)...
3223 giorni fa
Ciao ragazze.. mi sposo tra meno di un mese ma la mia testimone non ha ancora un abito.. ieri abbiamo girato un po' di negozi ma niente.. non vuole spendere molto giustamente.. in un negozio dei cinesi abbiamo trovato quest'abito che dietro in realtà...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3223 giorni fa
Salvee😁 Sono curiosa di sapere / vedere il vostro trilogy nel caso l'abbiate ovviamente , sono in fissa anche se ho già il solitario come dire i diamanti non sono i migliori amici delle donne???
3224 giorni fa
Ciao sposine! Ho finalmente trovato la vestaglietta per la preparazione .. me ne sono innamorata! Premetto che durante L mia preparazione non ci saranno vicini , estranei ecc ma mia mamma nonna e testimone.. una cosa molto intima insomma! Che ne...
3227 giorni fa
Ciao sposine! Post lunghissimo ma fatemi sognare ricordando..Oggi mi è venuto in mente che è il 18 e che sono passati 6 mesi dalla proposta! Il mio fidanzato non ha mai voluto sposarsi.. siamo figli di divorziati ed ha sempre pensato che il...
Fotografi garanzie ANFM