Bari, Bari · Da Dicembre 2016
Sono annarita sono una ragazza tradizionale..che crede ancora alle favole..e vorrei che il mio matrimonio sia una favola..
- Super Sposa
- 2.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3268 giorni faBuingiorno sposine io sono di bari..ho visto su internet l'atelier punto zero a secondigliando..chiedi di napoli cosa ne pensate dell'atelier e gli abiti sono belli come in foto?
Ho creato un post
3268 giorni faBuongiorno ragazze sapete dirmi dove posso trovare questo abito favoloso a bari o in provincia di bari
Ho creato un post
3323 giorni faBuongiorno sposine..oggi dico addio al 5..siamo a 499 giuro non ci credo l'emozione sale😍😍👰
Ho creato un post
3328 giorni faBuongiorno sposine..oggi ho da farvi una domandina..ieri sera mentre facevo i conti per il matrimonio ho pensato ma quanto potranno costarmi trucco parrucco e manicure e pedicure?voi quando avete speso?p.s:io sono di bari.
Ho creato un post
3336 giorni faCiao sposine..la mia testimone perfetta è mia sorella..è una persona favolosa ovviamente con qualche difettuccio..non farei mai a meno di lei..siamo delle super sorelle..ho scelto lei come mia testimone xkè e la persona con cui voglio condividere un...
Ho creato un post
3344 giorni faSalve ragazze ma il tableau posso farlo fare da chi ingaggio per le partecipazione oppure dv farlo da me?scusatemi la domanda ma sono veramente ignorante su queste cose..
Ho creato un post
3345 giorni faSalve sposine vorrei sapere cosa ne pensate di questo tableau però con fiori rosa e pesco..cosa ne dite se ogni tavolo lo chiamassi con diversi marchi di auto?ma facendo il tableau ho bisogno anche dei segnaposto?
Ho creato un post
3356 giorni faCiao sposine sapreste dirmi dove posso trovare l'occorente per poter fare da me i coni porta riso..io sono di bari..
Ho creato un post
3365 giorni faCiao sposine essendo inesperta quanto tempo prima si fa la promessa di matrimonio?io mi sposo il 28 luglio 2018..
Ho creato un post
3367 giorni faCiao sposine vorrei acquistare on line dei ventagli color pescacarini per il mio matrimonio ovvimanente da non spendere molto..quale sito mi consigliate?
Ho creato un post
3369 giorni faBuongiorno sposine..noi ci sposo il 28 luglio 2018..abbiamo bloccato location,auto e chiesa..vuoi a che punto siete?ora che man mano si avvicina mi sta salendo l'ansia da preparativi mamma mia..sta capitando anche a vuoi?
Ho creato un post
3377 giorni faCiao sposine sapreste cosigliarmi un bravo fotografo a bari ..con cifre non esorbitanti ke faccia un buon lavoro..
Ho creato un post
3377 giorni faCiao sposine chiedo il vostro aiuto perchè ho bisogno di idee sul tema color pesca..se foste cosi gentili da postarmi qualke foto come aiuto..
Ho creato un post
3384 giorni faBuongiorno sposine..sto parlare di nomi di tavoli,tablou(penso ke si scriva cosi),weeding bag day,libretti messa..ma ki come me avra solo il colore come tema?
Ho creato un post
3399 giorni faCiao ragazze ho ritrovato il mio vecchio profilo..ora come faccio?non posso avere due profili..giusto?
Ho creato un post
3399 giorni faCiao spisine vi presento la mia location l'adoro e favolosa e incantevole..non vedo l'ora che arrivi il 2018..cmq e la nympheaum ad andria
Fotografi garanzie ANFM