Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 833 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2887 giorni faCiao ragazze! Una domanda per chi fa la cerimonia civile..avete scritto le promesse,giusto? Io ho iniziato a farlo ma mi è venuto fuori un poema..secondo voi devo stringere oppure è bello un discorso lungo?
Ho creato un post
2890 giorni faRagazze una domanda.. quando avete ritirato l'abito l'avete misurato prima del matrimonio,oppure lo avete indossato solo in atelier?
Ho partecipato al post di Sabrina
2894 giorni fa
Ho creato un post
2898 giorni faSu internet mi è capitata questa lettura..su quanto si dovrebbe mettere in busta come regalo.. ve la consiglio come lettirae.. voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Natalie
2898 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2903 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho partecipato al post di Luana
2903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2903 giorni fa
Buongiorno. Potete postare le foto delle vostre manicure? Mani e piedi vanno in coordinato?
Ho partecipato al post di Concetta
2903 giorni fa
Ho partecipato al post di Priscilla
2903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2904 giorni fa
Ragazze abbiamo scelto come tema viaggi le partecipazioni infatti abbiamo scelto biglietto di aereo tipo ,ma come bomboniera non ho idea saete darmi qualche idea particolare..grazie
Ho partecipato al post di Giusi
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2905 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM