Portogruaro, Venezia · Da Dicembre 2016
ciao a tutte! sono felice di far parte di matrimonio.com!
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2982 giorni faEcco questo è quello con i toni del bronzo marrone quale è meglio fra tutti?!?! Ciao bacioni non ne posso più
Ho creato un post
2982 giorni faRagazze farò un altra prova con l estetista di trucco ma se non mi convince mi trucchero io come ho fatto nelle foto che vi ho postato. Come faccio a digli che preferisco arrangiarmi? O paura di offenderla ... Ci conosciamo da una vita 😖
Ho creato un post
2982 giorni faUn altra prova questa è più marcata e con toni del rosa . Che dite?
Ho creato un post
2982 giorni faChe dite di questo rossetto? Meglio
Ho creato un post
2982 giorni faBuongiorno eccomi qua dopo il trucco arancio fluo che mi avete bocciato ...grazie dei consigli che mi avete dato e che all' inizio non volevo accettare mi avete dato bei consigli grazie ancora ragazze della community! Che vi sembra? Io mi vedo molto...
Ho creato un post
2983 giorni faNon lo vedo male.... E proprio brutto? Mi sta male? Se si consogliatemi e mettete foto
Ho creato un post
2983 giorni faRagazze direi che ci siamo con il trucco a me piace vi metto foto ciao bellissime!
Ho creato un post
2983 giorni faRagazze si puo comprare il riso quello che nn scuoce e non macchia gli abiti per lanciarlo???? oppure?
Ho creato un post
2984 giorni faMe ne sto innamorando sempre più... Diverso dai soliti... Poi è già ricco il mio abito ... Lo trovo incantevole... Poi nn mi piacciono tantissimo i fiori ... Non vado matta !
Ho creato un post
2984 giorni faVoi farete qualche lampada ?
Ho creato un post
2984 giorni faRagazze non riesco a stampare le pagine nel modo giusto!!! Che vengano fuori a libro come avete fatto? Il sto provando ma trovo sia impossibile e difficile!!!!!
Ho creato un post
2984 giorni faCiao! Che dite? Se facessi questo genere di bouquet a me piace molto magari dentro metto qualche rosa corallo! Lo adoro
Ho creato un post
2984 giorni faRagazze per allestire la chiesa vi arrangiate da sole? Se si come ? o chiedete a un fiorista?
Ho creato un post
2985 giorni faRagazze vi chiedo per non spendere tanto in fiori pee decorare la chiesa c'è qualche altra soluzione economica ma d effetto?!ciao
Ho creato un post
2985 giorni faSempre nel colore che ho scelto ma con le gerbere che dite!?
Ho creato un post
2985 giorni faChe dite? Io adoro il tocco del colore ! Non posso fare a meno!!!!
Fotografi garanzie ANFM