Adelfia, Bari · Da Dicembre 2016
Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare... Visualizza altro
Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare consigli a chi mi chiede un parere :-) Mi piace la musica, i film e viaggiare. Una grande serata per me è una pizza o una birra con gli amici. Non mi dispiace in settimana rimanere in pigiama e vedere la TV con il mio fidanzato, il mio cane e mia madre (abbiamo il monopolio del salotto!)
- Sposa Saggia
- 2.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Da_Mi
2892 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
2892 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2892 giorni fa
Ho creato un post
2892 giorni faRagazze ieri ero contentissima di rivedere un fornitore per definire un po' il programma del matrimonio (meglio non far nomi o allusioni, per evitare rogne...) Per fortuna al mio fidanzato viene in mente di chiedere se il prezzo pattuito fosse...
Ho partecipato al post di Cristina
2892 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
2892 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2892 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2894 giorni fa
Ho creato un post
2895 giorni faCiao a tutte! Volevo idee per delle acconciature mosse lievemente raccolte (allego foto per esempio). La mia parrucchiera però non è d'accordo avendo io i capelli scuri e senza riflessi o sfumature e mi vuole convincere a tutti i costi di fare...
Ho partecipato al post di Carlota
2895 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2902 giorni fa
Ho creato un post
2902 giorni faBuongiorno ragazze! Volevo portare le pubblicazioni in curia questa domenica mattin in modo da riuscire a parlare con il parroco sabato durante il percorso matrimoniale (evitando i vari tentativi di intercettarlo in settimana ) Mi potete assicurare...
Ho partecipato al post di Antonella
2903 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2905 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM