Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Adelfia, Bari · Da Dicembre 2016

Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare... Visualizza altro

Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare consigli a chi mi chiede un parere :-) Mi piace la musica, i film e viaggiare. Una grande serata per me è una pizza o una birra con gli amici. Non mi dispiace in settimana rimanere in pigiama e vedere la TV con il mio fidanzato, il mio cane e mia madre (abbiamo il monopolio del salotto!)

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2018

2822giorni 21hh
Emanuela
27 luglio 2018... Finalmente sposi!
Emanuela, Il 28 Luglio 2018 alle 16:17

Ciao a tutte! Ieri finalmente è stato il nostro grande giorno, non potevo immaginare di meglio!! Vi posto qualche foto e vi ringrazio per il supporto che mi avete dato durante le fasi di...

Valentina, lunedì 30-Lug-18 34
Laura
Sacchettini ..
Laura, Il 19 Luglio 2018 alle 15:37

Ragazze siccome ho un locale e tante tantissime signore che vengono da me con grande gioia e emozione mi stanno riempiendo di piccoli pensieri ... per sdebitarmi ho fatto questi sacchettini .. mi...

Alice, venerdì 20-Lug-18 26
F
Trapunta letto per servizio foto
Federica, Il 19 Luglio 2018 alle 16:03

Buongiorno Sposine, mi è sorto un dubbio, più che altro volevo un vostro parere. Si usa ancora mettere la trapunta bianca con coordinati i cuscini sul letto della camera da letto per il servizio foto...

Mariana, lunedì 6-Ago-18 42
Elisa
Inviti
Elisa, Il 19 Luglio 2018 alle 13:57

Ragazze buongiorno! Avrei bisogno di un vostro consiglio! Come posso scrivere sugli inviti che è obbligatorio indossare un particolare giallo al mio matrimonio? grazie mille in anticipo!! Ciaoo

Elisa, giovedì 19-Lug-18 14
Francesca
Petali che non volano - aiuto!
Francesca, Il 18 Luglio 2018 alle 15:20

Ciao! Ho ricevuto coni in sughero e petali in tessuto. Ho fatto una prova (foto sotto) ed ogni tanto quando il mio fm passa in corridoio sbuco da una stanza e lancio i petali per vedere l'effetto. A...

Roberta, lunedì 4-Feb-19 51
S
Quanto e cosa avete delegato nell'organizzazione del vostro matrimonio
Simona, Il 18 Luglio 2018 alle 16:57

Buon pomeriggio Brides, ho una curiosità: quanto e cosa avete delegato nell'organizzazione del vostro matrimonio? Forse dovremmo affidare alcuni compiti a genitori, parenti e amici, passare insieme...

Giusy, giovedì 19-Lug-18 64
Jessica
Aiuto scelta acconciatura
Jessica, Il 18 Luglio 2018 alle 10:13

Ciao ragazze mi consigliate quale acconciatura vedete meglio su di me? le prime 2 foto sono un raccolto,le altre 2 un semi e le altre un altro semi.non commentate la mia faccia nell ultima foto il mio...

Jessica, mercoledì 18-Lug-18 67
Rosa
Tableau
Rosa, Il 18 Luglio 2018 alle 12:54

Ragazze sposine ma il Vostro tableau come sarà?

Naomi, venerdì 20-Lug-18 18
Emanuela
-8 e organizzazione al massimo!
Emanuela, Il 18 Luglio 2018 alle 10:02

Manca sempre meno e finalmente tutto inizia a prendere forma! I libretti messa sono quasi tutti rifiniti, libro attività stampato, confetti presi, ceste per l'offertorio insomma... Siamo pronti! La...

Emanuela, mercoledì 18-Lug-18 3
Emanuela
Tableau mariage... domandona
Emanuela, Il 13 Luglio 2018 alle 17:08

Buonasera! Avevo intenzione di creare un tableau mariage ma non avendo la certezza che al momento tutti gli invitati siano presenti volevo capire farlo scrivendo solo il numero e il nome del tavolo......

Emanuela, mercoledì 18-Lug-18 14
Emanuela
-13 😲😲😲
Emanuela, Il 13 Luglio 2018 alle 10:19

Se penso che mancano solo 13 giorni non ci credo 😵😵😵 Pensando a tutte le cose da fare mi viene il panico, però poi penso che tutto sommato sono nei tempi...😬 Domani mattina vado a prenotare i confetti...

Emanuela, venerdì 13-Lug-18 4
Isabella
e a voi? 😃
Isabella, Il 9 Luglio 2018 alle 08:34

Al nostro Big Day mancano solo 60 giorni... ☺️☺️☺️ Tante cose ancora da fare e la vita che cambia.... tutto è proiettato verso un futuro che ci sta aspettando per renderci felici... ♥️ E a voi quanto...

Anna, martedì 10-Lug-18 32
Gabriella
Offertorio - cesto viveri .. cosa mettere ?
Gabriella, Il 4 Luglio 2018 alle 08:39

Buongiorno ragazze, mancano 20 giorno al matrimonio e sono nel pallone ... esco ogni giorno mattina e pomeriggio e non capisco più nulla ! Non riesco ad essere lucida ... volevo chiedere durante L...

Giusy, mercoledì 4-Lug-18 5
Emanuela
Acconciatura capelli lunghi castano scuro
Emanuela, Il 15 Maggio 2018 alle 17:01

Ciao a tutte! Volevo idee per delle acconciature mosse lievemente raccolte (allego foto per esempio). La mia parrucchiera però non è d'accordo avendo io i capelli scuri e senza riflessi o sfumature e...

Emanuela, mercoledì 4-Lug-18 26
M
Ci siamo quasi
Monica, Il 4 Luglio 2018 alle 07:32

Mancano 51 giorni ,ho ancora tante cose da fare e sono in vacanza. Voi come siete messe???

Rachele, mercoledì 4-Lug-18 13
Iryna
Libretti per bambini
Iryna, Il 1 Giugno 2016 alle 16:12

Libretti per bambini con quaderno preso in IKEA con la stampa sopra

Flavia, mercoledì 20-Giu-18 54
S
Sono disperata. L'acconciatura non mi piace
Sissy, Il 7 Giugno 2018 alle 15:46

Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...

Martina, sabato 16-Giu-18 180
Flavia
Dove andrete in luna di miele?
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 11:44

Ragazze! Avete già scelto la meta per la vostra luna di miele? Il primo viaggio insieme dopo le nozze! 😍 Raccontatecelo completando la frase! *** ⚠️ Continuate a divertirti con i nostri test: 🔸 Vota...

Zoe, domenica 17-Mar-24 740
Sara
Una parola per descrivere le vostre nozze...
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Nel racconto del vostro grande giorno siamo curiose di sapere ogni singolo dettaglio Completate la frase delle vostre nozze descrivendole con una parola... *** Continua con >> Dove andrete in...

Zoe, domenica 17-Mar-24 936
Carlota
Cosa farai continuamente al tuo matrimonio? 👫
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Splendide, è arrivato il momento di sognare... cosa farete di continuo al vostro matrimonio? Ridere, mangiare, baciare fm... completate la frase con la vostra risposta! 👇 Quello che farò...

Zoe, domenica 17-Mar-24 936
Flavia
La vostra canzone d'amore ❤️
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:23

Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!😍 Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo ❤️ Qual è la colonna sonora del vostro amore? Completate...

Zoe, domenica 17-Mar-24 997
Sara
Quanti invitati di nozze avrete?

Raccontateci le vostre nozze completando la frase Parlateci dei vostri invitati di nozze e diteci quanti saranno... *** Vai al prossimo topic -> La vostra canzone d'amore

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.076
Carlota
Quante damigelle avrai? 👯

Bellissime, continuate a raccontarci le vostre nozze... quante damigelle avrete? 👯 *** Vai al prossimo topic -> Quanti invitati di nozze avrete?

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.046
Flavia
E tu che sposa sei?
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:28

Ragazze, proseguiamo con il racconto delle vostre nozze parlando un po' di voi: descrivetevi utilizzando una sola parola! Completate la frase! 🤗 Continuate con >>> Quante damigelle avrai? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.017
Sara
Qual è la marca del vostro abito da sposa?

Completate la frase per raccontarci delle vostre nozze Qual è la marca del vostro abito più importante? La firma del mio vestito da sposa è ____ *** Continua con >> E tu che sposa sei? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.021
Carlota
In quanto tempo hai trovato l'abito? 👰

Brides, non sempre trovare l'abito all'altezza della vostra storia d'amore è facile... voi in quanto tempo lo avete trovato? 👰 Completate la frase 👇 *** Vai al prossimo topic -> Qual è la marca del...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.087
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:29

Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.310
Sara
Quanti anni avrete alle vostre nozze?

Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.516

Gruppi generali

Ispirazione