Adelfia, Bari · Da Dicembre 2016
Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare... Visualizza altro
Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare consigli a chi mi chiede un parere :-) Mi piace la musica, i film e viaggiare. Una grande serata per me è una pizza o una birra con gli amici. Non mi dispiace in settimana rimanere in pigiama e vedere la TV con il mio fidanzato, il mio cane e mia madre (abbiamo il monopolio del salotto!)
- Sposa Saggia
- 2.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Ciao a tutte! Ieri finalmente è stato il nostro grande giorno, non potevo immaginare di meglio!! Vi posto qualche foto e vi ringrazio per il supporto che mi avete dato durante le fasi di...
Ragazze siccome ho un locale e tante tantissime signore che vengono da me con grande gioia e emozione mi stanno riempiendo di piccoli pensieri ... per sdebitarmi ho fatto questi sacchettini .. mi...
Buongiorno Sposine, mi è sorto un dubbio, più che altro volevo un vostro parere. Si usa ancora mettere la trapunta bianca con coordinati i cuscini sul letto della camera da letto per il servizio foto...
Ciao! Ho ricevuto coni in sughero e petali in tessuto. Ho fatto una prova (foto sotto) ed ogni tanto quando il mio fm passa in corridoio sbuco da una stanza e lancio i petali per vedere l'effetto. A...
Buon pomeriggio Brides, ho una curiosità: quanto e cosa avete delegato nell'organizzazione del vostro matrimonio? Forse dovremmo affidare alcuni compiti a genitori, parenti e amici, passare insieme...
Ciao ragazze mi consigliate quale acconciatura vedete meglio su di me? le prime 2 foto sono un raccolto,le altre 2 un semi e le altre un altro semi.non commentate la mia faccia nell ultima foto il mio...
Manca sempre meno e finalmente tutto inizia a prendere forma! I libretti messa sono quasi tutti rifiniti, libro attività stampato, confetti presi, ceste per l'offertorio insomma... Siamo pronti! La...
Buonasera! Avevo intenzione di creare un tableau mariage ma non avendo la certezza che al momento tutti gli invitati siano presenti volevo capire farlo scrivendo solo il numero e il nome del tavolo......
Al nostro Big Day mancano solo 60 giorni... ☺️☺️☺️ Tante cose ancora da fare e la vita che cambia.... tutto è proiettato verso un futuro che ci sta aspettando per renderci felici... ♥️ E a voi quanto...
Buongiorno ragazze, mancano 20 giorno al matrimonio e sono nel pallone ... esco ogni giorno mattina e pomeriggio e non capisco più nulla ! Non riesco ad essere lucida ... volevo chiedere durante L...
Ciao a tutte! Volevo idee per delle acconciature mosse lievemente raccolte (allego foto per esempio). La mia parrucchiera però non è d'accordo avendo io i capelli scuri e senza riflessi o sfumature e...
Mancano 51 giorni ,ho ancora tante cose da fare e sono in vacanza. Voi come siete messe???
Libretti per bambini con quaderno preso in IKEA con la stampa sopra
Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...
Ragazze! Avete già scelto la meta per la vostra luna di miele? Il primo viaggio insieme dopo le nozze! 😍 Raccontatecelo completando la frase! *** ⚠️ Continuate a divertirti con i nostri test: 🔸 Vota...
Nel racconto del vostro grande giorno siamo curiose di sapere ogni singolo dettaglio Completate la frase delle vostre nozze descrivendole con una parola... *** Continua con >> Dove andrete in...
Splendide, è arrivato il momento di sognare... cosa farete di continuo al vostro matrimonio? Ridere, mangiare, baciare fm... completate la frase con la vostra risposta! 👇 Quello che farò...
Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!😍 Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo ❤️ Qual è la colonna sonora del vostro amore? Completate...
Raccontateci le vostre nozze completando la frase Parlateci dei vostri invitati di nozze e diteci quanti saranno... *** Vai al prossimo topic -> La vostra canzone d'amore
Bellissime, continuate a raccontarci le vostre nozze... quante damigelle avrete? 👯 *** Vai al prossimo topic -> Quanti invitati di nozze avrete?
Ragazze, proseguiamo con il racconto delle vostre nozze parlando un po' di voi: descrivetevi utilizzando una sola parola! Completate la frase! 🤗 Continuate con >>> Quante damigelle avrai? ...
Completate la frase per raccontarci delle vostre nozze Qual è la marca del vostro abito più importante? La firma del mio vestito da sposa è ____ *** Continua con >> E tu che sposa sei? ...
Brides, non sempre trovare l'abito all'altezza della vostra storia d'amore è facile... voi in quanto tempo lo avete trovato? 👰 Completate la frase 👇 *** Vai al prossimo topic -> Qual è la marca del...
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Fotografi garanzie ANFM