Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Adelfia, Bari · Da Dicembre 2016

Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare... Visualizza altro

Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare consigli a chi mi chiede un parere :-) Mi piace la musica, i film e viaggiare. Una grande serata per me è una pizza o una birra con gli amici. Non mi dispiace in settimana rimanere in pigiama e vedere la TV con il mio fidanzato, il mio cane e mia madre (abbiamo il monopolio del salotto!)

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2018

2822giorni 22hh

30
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emanuela
Garofani bianchi & co.
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2018 alle 17:22

Ciao a tutte! Ebbene sì, ho scoperto di adorare i garofani bianchi, danno un valore aggiunto alle composizioni. Adoro anche i crisantemi ma non voglio essere criticata per la scelta dei fiori Quindi...

Tamara, mercoledì 30-Gen-19 11 163
Emanuela
27 luglio 2018... Finalmente sposi!
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2018 alle 16:17

Ciao a tutte! Ieri finalmente è stato il nostro grande giorno, non potevo immaginare di meglio!! Vi posto qualche foto e vi ringrazio per il supporto che mi avete dato durante le fasi di...

Valentina, lunedì 30-Lug-18 34 969
Emanuela
-8 e organizzazione al massimo!
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2018 alle 10:02

Manca sempre meno e finalmente tutto inizia a prendere forma! I libretti messa sono quasi tutti rifiniti, libro attività stampato, confetti presi, ceste per l'offertorio insomma... Siamo pronti! La...

Emanuela, mercoledì 18-Lug-18 3 127
Emanuela
Tableau mariage... domandona
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2018 alle 17:08

Buonasera! Avevo intenzione di creare un tableau mariage ma non avendo la certezza che al momento tutti gli invitati siano presenti volevo capire farlo scrivendo solo il numero e il nome del tavolo......

Emanuela, mercoledì 18-Lug-18 14 327
Emanuela
-13 😲😲😲
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2018 alle 10:19

Se penso che mancano solo 13 giorni non ci credo 😵😵😵 Pensando a tutte le cose da fare mi viene il panico, però poi penso che tutto sommato sono nei tempi...😬 Domani mattina vado a prenotare i confetti...

Emanuela, venerdì 13-Lug-18 4 116
Emanuela
Acconciatura capelli lunghi castano scuro
Emanuela in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Maggio 2018 alle 17:01

Ciao a tutte! Volevo idee per delle acconciature mosse lievemente raccolte (allego foto per esempio). La mia parrucchiera però non è d'accordo avendo io i capelli scuri e senza riflessi o sfumature e...

Emanuela, mercoledì 4-Lug-18 26 6.631
Emanuela
Cado dalle "nubi" 😱 post lunghino... (iva)
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2018 alle 16:32

Ragazze ieri ero contentissima di rivedere un fornitore per definire un po' il programma del matrimonio (meglio non far nomi o allusioni, per evitare rogne...) Per fortuna al mio fidanzato viene in...

Emanuela, martedì 22-Mag-18 37 832
Emanuela
Curia Bari orari e giorni di apertura
Emanuela in Nozze Puglia, Il 8 Maggio 2018 alle 10:11

Buongiorno ragazze! Volevo portare le pubblicazioni in curia questa domenica mattin in modo da riuscire a parlare con il parroco sabato durante il percorso matrimoniale (evitando i vari tentativi di...

Emanuela, domenica 13-Mag-18 3 1.049
Emanuela
e promessa fu😍
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2018 alle 19:07

Che emozione 😍😍😍 Un passo in più verso il nostro sogno 😍😍

Immarella&Giso💖, venerdì 27-Apr-18 14 535
Emanuela
"chi te lo fa fare?" 🙄
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2018 alle 16:36

Il/la prossimo/a che alla notizia che mi sposo (detto soprattutto per caso) mi risponde "chi te lo fa fare" non rispondo più di me 1) detto da chi è sposato già è il colmo, alcuni lo dicono davanti...

Maria Teresa Genchi, martedì 24-Apr-18 54 881
Emanuela
Settimana ricca di impegni 💃
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2018 alle 16:42

Ciao a tutte! Come procedono i preparativi??🤗 Sabato abbiamo prenotato le fedi unoaerre modello francesina da 4gr in oro giallo 😍 le adoro😍 e abbiamo prenotato anche dei frollini per giovedì...

Emanuela, lunedì 23-Apr-18 2 133
Emanuela
Promessa... Consiglio 😊
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2018 alle 00:23

Ragazze giovedí prossimo ci sarà la nostra promessa 😊 Premetto che non avevamo nessuna voglia di festeggiare, anche perché lo vedo più un lato burocratico, però è pur sempre un passo importante, un...

Emanuela, domenica 22-Apr-18 22 350
Emanuela
Nomi tavoli...che ne pensate??😂
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2018 alle 12:54

Mi è venuta come un lampo di genio (😅) l'idea per i tavoli, che dite? 😂😂 Al mio fidanzato è piaciuta tanto 😂 Ho scelto alcuni film che sono stati ambientati in Puglia, la mia terra con titoli che sono...

Emanuela, giovedì 19-Apr-18 15 458
Emanuela
-99 ❤️
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2018 alle 09:51

Buongiorno a tutte! Il conto alla rovescia si fa di due cifre ❤️❤️ Non sto più nella pelle ❤️ Quante di voi si sposano a luglio? Come vanno i preparativi? 🤗 A noi procedono abbastanza bene direi....

Emanuela, mercoledì 18-Apr-18 15 96
Emanuela
Iban partecipazioni!
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2018 alle 18:26

Buonasera a tutte! Il tempo passa e siamo giunti alla fase inviti :-) Mio fratello ha provveduto alla stampa di partecipazioni e inviti e sono felicissima del risultato. Adesso però bisogna inserire...

Emanuela, martedì 17-Apr-18 29 689
Emanuela
Domani processetto
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2018 alle 16:16

Domani mattina, ad esattamente -100 giorni dal nostro si, abbiamo il "processetto" con il nostro parroco. Mi sento emozionata ma anche un po' ansiosa sia perché in queste occasioni sono molto emotiva,...

Susy, lunedì 16-Apr-18 1 84
Emanuela
Drone info!
Emanuela in Nozze Puglia, Il 7 Aprile 2017 alle 13:22

Ciao ragazze! Ad un matrimonio a cui ho preso parte a maggio dello scorso anno gli sposi avevano messo, oltre fotografo e operatore video, il drone! Mi è piaciuta tantissimo come idea. Qualcuna sa...

Emanuela, martedì 25-Apr-17 11 124
Emanuela
Quanto costa abbattere un muro??
Emanuela in Vita di coppia, Il 21 Aprile 2017 alle 16:36

Ciao a tutte sposine! Qualcuno​ mi potrebbe aiutare???Abbiamo trovato casa e manca poco a definire tutte le questioni mutuo, ecc.Vorrei eliminare la porta a scrigno che divide la cucina dal soggiorno...

Emanuela, sabato 22-Apr-17 6 3.211
Emanuela
Fioraio - bari e prov. consigli e pareri
Emanuela in Nozze Puglia, Il 14 Aprile 2017 alle 09:31

Ciao a tutte!! Ragazze mi consigliate un fioraio zona Bari e prov.? Che non sia troppo caro :/ Mentre qualcuna conosce ad Acquaviva delle fonti "Fiore d'arancio"? Opinioni? Grazie a tutte :-)

Dondi, martedì 18-Apr-17 2 110
Emanuela
Finalmente è arrivata la mia agenda moleskine!
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2017 alle 21:39

Ciao ragazze! Finalmente è arrivata l'agenda della Moleskine dedicata ai preparativi! :-) Mi piaceva l'idea di mettere nero su bianco tutto quello che mi passava per la testa durante i preparativi del...

Emanuela, martedì 11-Apr-17 16 521
Emanuela
Dubbio laser/luce pulsata prima delle nozze
Emanuela in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Aprile 2017 alle 08:04

Scusate, riposto il mio messaggio perché nel precedente ho sbagliato, ho scritto ceretta invece di luce pulsata... Buongiorno ragazze! Ho un dubbio atroce...! Da un anno e mezzo per cause di forza...

Emanuela, venerdì 7-Apr-17 20 524
Emanuela
New york + ?
Emanuela in Luna di miele, Il 19 Marzo 2017 alle 16:44

Ciao a tutte! Ci piacerebbe tanto visitare New York per il nostro viaggio di nozze ma mi sembra pochino... Ci piacciono le grandi città e i nostri viaggi hanno come destinazione per lo più capitali...

Valentina, venerdì 24-Mar-17 57 554
Emanuela
Esperienza bolle di sapone... consiglio spassionato :-)
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2017 alle 10:40

Ragazze pensavo da sempre che fosse un'idea stupenda e li volevo anche io al mio matrimonio. Quando sono stata quest'anno a giugno al matrimonio di mio cugino, sarà il caldo, sarà che sono le boccette...

Adriana, sabato 18-Mar-17 2 142
Emanuela
Fioraio... quando iniziare a cercare?
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2017 alle 17:06

Ciao a tutte :-)Parto dal presupposto che so di avere tempo a disposizione e per fortuna la maggior parte dei fornitori principali (chiesa, sala, fotografo...) sono fissati! Ma... Quando iniziare a...

Emanuela, mercoledì 15-Mar-17 23 206

Gruppi generali

Ispirazione