Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Saggia Luglio 2018 Bari

Dubbio laser/luce pulsata prima delle nozze

Emanuela, il 7 Aprile 2017 alle 08:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Scusate, riposto il mio messaggio perché nel precedente ho sbagliato, ho scritto ceretta invece di luce pulsata...
Buongiorno ragazze! Ho un dubbio atroce...! Da un anno e mezzo per cause di forza maggiore faccio la LUCE PULSATA all'inguine, i risultati sono stati più che soddisfacenti. Da un po' di tempo però non faccio più sedute ogni mese ma più ogni 2/3 mesi. Però, sia per problemi di tempo che di denaro, per queste sedute extra da fare ogni 3mesi circa voglio proseguire con il laser al diodo (credo si chiami 808)... l'estetista mi ha detto di passare il rasoio il giorno prima per eliminare la peluria, io ho una paura matta perché non lo uso da almeno tre anni, ho paura che mi vada a vanificare l'anno e mezzo di sedute, soldi spesi e risultati ottenuti. Che fare? Posso stare tranquilla e procedere o evito???? Grazie a chi mi risponderà!!!Smiley catface Scusate per il papiro ma non ho trovato nulla a riguardo da nessuna parteSmiley cry

20 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 7 Aprile 2017 alle 17:11
  • Emanuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie per la risposta :-) Avendo fatto tante sedute di luce pulsata ho intenzione di fare solo dei richiami con il laser prima dell' estate per non avere problemi :-) Anche con la luce pulsata in realtà ho ancora della peluria (decisamente meno, e la pelle è migliorata visibilmente) però a distanza di un anno mezzo non sono mai spariti in modo definitivo! Non potrei ritornare totalmente alla ceretta e avere di nuovo problemi di peli sottopelle soprattutto visti i risultati ottenuti e i soldi spesi!!Grazie mille per il tuo commento!! :-)
    • Rispondi
  • Roberta