Adelfia, Bari · Da Dicembre 2016
Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare... Visualizza altro
Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare consigli a chi mi chiede un parere :-) Mi piace la musica, i film e viaggiare. Una grande serata per me è una pizza o una birra con gli amici. Non mi dispiace in settimana rimanere in pigiama e vedere la TV con il mio fidanzato, il mio cane e mia madre (abbiamo il monopolio del salotto!)
- Sposa Saggia
- 2.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2821 giorni faCiao a tutte! Ieri finalmente è stato il nostro grande giorno, non potevo immaginare di meglio!! Vi posto qualche foto e vi ringrazio per il supporto che mi avete dato durante le fasi di preparazione!! Organizzare quasi tutto in autonomia è stata...
Ho creato un post
2831 giorni faManca sempre meno e finalmente tutto inizia a prendere forma! I libretti messa sono quasi tutti rifiniti, libro attività stampato, confetti presi, ceste per l'offertorio insomma... Siamo pronti! La settimana prossima è totalmente impegnata, sono...
Ho creato un post
2836 giorni faBuonasera! Avevo intenzione di creare un tableau mariage ma non avendo la certezza che al momento tutti gli invitati siano presenti volevo capire farlo scrivendo solo il numero e il nome del tavolo... Ci saranno comunque le hostess con la lista ......
Ho creato un post
2836 giorni faSe penso che mancano solo 13 giorni non ci credo 😵😵😵 Pensando a tutte le cose da fare mi viene il panico, però poi penso che tutto sommato sono nei tempi...😬 Domani mattina vado a prenotare i confetti e a comprare cesti e necessario per l'offertorio...
Ho creato un post
2892 giorni faRagazze ieri ero contentissima di rivedere un fornitore per definire un po' il programma del matrimonio (meglio non far nomi o allusioni, per evitare rogne...) Per fortuna al mio fidanzato viene in mente di chiedere se il prezzo pattuito fosse...
Ho creato un post
2895 giorni faCiao a tutte! Volevo idee per delle acconciature mosse lievemente raccolte (allego foto per esempio). La mia parrucchiera però non è d'accordo avendo io i capelli scuri e senza riflessi o sfumature e mi vuole convincere a tutti i costi di fare...
Ho creato un post
2902 giorni faBuongiorno ragazze! Volevo portare le pubblicazioni in curia questa domenica mattin in modo da riuscire a parlare con il parroco sabato durante il percorso matrimoniale (evitando i vari tentativi di intercettarlo in settimana ) Mi potete assicurare...
Ho creato un post
2914 giorni faChe emozione 😍😍😍 Un passo in più verso il nostro sogno 😍😍
Ho creato un post
2917 giorni faCiao a tutte! Come procedono i preparativi??🤗 Sabato abbiamo prenotato le fedi unoaerre modello francesina da 4gr in oro giallo 😍 le adoro😍 e abbiamo prenotato anche dei frollini per giovedì pomeriggio, abbiamo la nostra promessa al comune 😍😍 Sabato...
Ho creato un post
2920 giorni faIl/la prossimo/a che alla notizia che mi sposo (detto soprattutto per caso) mi risponde "chi te lo fa fare" non rispondo più di me 1) detto da chi è sposato già è il colmo, alcuni lo dicono davanti al coniuge che stranamente resta inerme 2) altri...
Ho creato un post
2921 giorni faMi è venuta come un lampo di genio (😅) l'idea per i tavoli, che dite? 😂😂 Al mio fidanzato è piaciuta tanto 😂 Ho scelto alcuni film che sono stati ambientati in Puglia, la mia terra con titoli che sono a tema amore/matrimonio😍 Quindi troviamo il...
Ho creato un post
2922 giorni faRagazze giovedí prossimo ci sarà la nostra promessa 😊 Premetto che non avevamo nessuna voglia di festeggiare, anche perché lo vedo più un lato burocratico, però è pur sempre un passo importante, un tassello in più 😊 L'abbiamo fissato quel giorno...
Ho creato un post
2922 giorni faBuongiorno a tutte! Il conto alla rovescia si fa di due cifre ❤️❤️ Non sto più nella pelle ❤️ Quante di voi si sposano a luglio? Come vanno i preparativi? 🤗 A noi procedono abbastanza bene direi. Sabato iniziamo a trovare le fedi, il 26 promessa al...
Ho creato un post
2924 giorni faDomani mattina, ad esattamente -100 giorni dal nostro si, abbiamo il "processetto" con il nostro parroco. Mi sento emozionata ma anche un po' ansiosa sia perché in queste occasioni sono molto emotiva, sia perché il grande giorno,a soprattutto il...
Ho creato un post
2935 giorni faBuonasera a tutte! Il tempo passa e siamo giunti alla fase inviti :-) Mio fratello ha provveduto alla stampa di partecipazioni e inviti e sono felicissima del risultato. Adesso però bisogna inserire il bigliettino con l'iban (abbiamo prenotato da...
Ho creato un post
3011 giorni faCiao a tutte! Ebbene sì, ho scoperto di adorare i garofani bianchi, danno un valore aggiunto alle composizioni. Adoro anche i crisantemi ma non voglio essere criticata per la scelta dei fiori Quindi crisantemi via, ma non mi va di rinunciare anche ai...
Fotografi garanzie ANFM