Adelfia, Bari · Da Dicembre 2016
Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare... Visualizza altro
Ho sempre trovato difficile descrivermi! Credo di essere sincera, tranquilla, a volte pazzerella 😋 sempre pronta ad aiutare il prossimo, mi piace dare consigli a chi mi chiede un parere :-) Mi piace la musica, i film e viaggiare. Una grande serata per me è una pizza o una birra con gli amici. Non mi dispiace in settimana rimanere in pigiama e vedere la TV con il mio fidanzato, il mio cane e mia madre (abbiamo il monopolio del salotto!)
- Sposa Saggia
- 2.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2821 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri finalmente è stato il nostro grande giorno, non potevo immaginare di meglio!! Vi posto qualche foto e vi ringrazio per il supporto che mi avete dato durante le fasi di preparazione!! Organizzare quasi tutto in autonomia è stata...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2831 giorni fa
2831 giorni fa
Manca sempre meno e finalmente tutto inizia a prendere forma! I libretti messa sono quasi tutti rifiniti, libro attività stampato, confetti presi, ceste per l'offertorio insomma... Siamo pronti! La settimana prossima è totalmente impegnata, sono...
2845 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo idee per delle acconciature mosse lievemente raccolte (allego foto per esempio). La mia parrucchiera però non è d'accordo avendo io i capelli scuri e senza riflessi o sfumature e mi vuole convincere a tutti i costi di fare...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2892 giorni fa
2902 giorni fa
Buongiorno ragazze! Volevo portare le pubblicazioni in curia questa domenica mattin in modo da riuscire a parlare con il parroco sabato durante il percorso matrimoniale (evitando i vari tentativi di intercettarlo in settimana ) Mi potete assicurare...
2914 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2917 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Mary
2930 giorni fa
Ciao ragazze ho un abito con schiena scoperta...voglio trovare un reggiseno che mi regga bene il seno (vestito molto scollato) effetto push up ma allo stesso tempo ovviamente non devono vedersi le strisce...all qtelier mi hanno suggerito di trovare...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2932 giorni fa
Ciao ragazze ieri siamo andati in sala a scegliere il tovagliato.. A voi che colore hanno proposto ? Qual’è il colore di tendenza?? Noi abbiamo optato per qualcosa di elegante e moderno abbiamo scelto il bianco e il grigio ( vi allego la foto ) ma...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3008 giorni fa
ballerina 1ballerina2 Ciao sposine!Sabato ho scelto il mio abito!!! Ora mi tocca scegliere le scarpe, ho tempo fino ad inizio luglio, quando farò la prima prova, però ho già mille dubbi. Ero partita da un sandalo, poi passata da una decolletè, ma...
Ho caricato una foto nel post di 1986
3240 giorni fa
Ciao a tutte! Manca un mese al grande giorno e non so come fare il tableau de mariage non abbiamo ne un colore ne un tema... i fiori saranno bianchi... non ho proprio idee o forse troppe e confuseeeee aiutatemiiiii
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3252 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3286 giorni fa
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con ---> Matrimonio diurno o serale?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3292 giorni fa
Salve sposine! Avete idee carine per dei segnaposto economici in tema amore? 😊Ogni tavolo avrà il nome di una poesia sull'amore (che sarà messa per intero su ogni tavolo) e come centrotavola punteremo ad una composizione floreale con qualche...
Fotografi garanzie ANFM