Roma, Roma · Da Gennaio 2017
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò... Visualizza altro
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò L uomo che mi fa sentire a casa in qualsiasi parte del Mondo. Credo in noi due ❤️
- Sposa Master
- 11.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3085 giorni fa
3086 giorni fa
3092 giorni fa
-37, ieri ci siamo trasferiti a casa nuova, acquistata da me con tantissimi sacrifici ( non mi sembra vero!, oggi prima rata del mutuo). Ho appena preso gli ultimi appuntamenti con il centro estetico e caspita.. inizio a realizzare.. manca davvero...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3110 giorni fa
Ragazze io opterò per questi abiti sicuramente il colore sarà sul rosa per quanto ho visto in giro .. Questi sono i modelli che tanto mi piacciono ! Su questo genere le foto si vedono un po' sfocate poiché ho fatto degli screenshot ad un video..vi...
3115 giorni fa
3121 giorni fa
Vi giuro io sono cotta.. la mia sveglia è alle 5 anche il fine settimana e arrivo la sera che sono distrutta. Loro no! Ahahha non vedono L ora di iniziare i coni porta riso! -67 non ti temiamo!
3122 giorni fa
Felicissima, dovremo metterla nel bagno e non era facile trovarne una stretta da 7/8 kg. Eppure eccola qui, al 50% xke nuova apertura da unieuro. Mancava solo lei xke la casa ha già i mobili inclusi ☺️ Peccato solo X La garanzia a 6 anni che ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Romilda
3126 giorni fa
Ragazze,che bomboniere avete intenzione di scegliere??? No i soliti posacenere,vi prego!! 😅
Ho caricato una foto nel post di Kiara
3127 giorni fa
Ciaoo! come regalo di nozze volevamo ricevere un contributo da amici e parenti per comprare la macchina nuova. Il dubbio è dove inserire il codice Iban... qualche consiglio??
3128 giorni fa
Questa mattina presto fm é passato da me xke essendo stata male per la cistite dovevo portare il contenitorr delle urine in ospedale. Lui lavora lì quindi mi ha evitato il viaggio all alba (❤️) e mi ha portato mêle banane e aloe X colazione 😂😂😂 alla...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3130 giorni fa
Scusate sarà un pochino stupido creare un topic... ma sono felicissima oggi sono -100 da domani si passa alle due cifre e ormai manca poco a quelle splendide parole che ci faranno vivere un nuovo capitolo della nostra vita fatto di puro Amore.....SI,...
3130 giorni fa
Sposine, al corso ieri hanno rilasciato questa lettera che io trovo stupenda e volevo condividerla con voi. Buona giornata
3130 giorni fa
Io lo trovo magnifico!! E mi piace che sia di un colore primaverile visto che sposo a dicembre e sicuramente ci sarà una prevalenza di colori scuri 😪Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3135 giorni fa
Future spose Ecco la domanda che vi farà completare il vostro termometro dell'amore! Quando è stata l'ultima volta con fm? *** Continuate con ---> Hot topic - posizione preferita
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3135 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3135 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM