Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2605 giorni fa
Ho creato un post
2607 giorni faCiao a tutte in un tipico dissi di avere un ritardo,ultimo ciclo 13 gennaio....premetto che non sono regolare...feci il test e uscì negativo...ora sono passati altri due giorni e delle rosse nemmeno l esistenza,ho sintomi di spossatezza,dolore al...
Ho partecipato al post di Antonella
2609 giorni fa
Ho creato un post
2612 giorni faTrailer 9luglio 2018 G&C❤💒💐🎩👰💍 Trailer 9luglio 2018 G&C❤💒💐🎩👰💍
Ho partecipato al post di Afef
2842 giorni fa
Ho creato un post
2842 giorni faBuongiorno spose! Stamattina sto dalla estetista....ho fatto le mani...che ne pensate? Io sono una tipa semplice😍
2843 giorni fa
2843 giorni fa
Ho creato un post
2844 giorni faSono pronti i nostri segnaposti! Domani li porteremo al ristorante e lunedì sarà il nostro giorno😍💑💒
Ho creato un post
2844 giorni faIeri ho ritirato il mio abito...e come ben sapete la maggior parte di voi l abito non può stare a casa della sposa ma bensì da una persona di fiducia....ora la mia domanda è :lo posso andare a prendere la mezzanotte del giorno del matrimonio?oppure...
Ho creato un post
2845 giorni faAhhh finalmente l abito l'ho ritirato sono troppo emozionata...rivederlo mi ha fatto un certo effetto❤❤❤ proprio come dicevo io😍😍😍 ora sono già più tranquilla...In bocca a lupo a tutte😘😘😘
Ho creato un post
2848 giorni faSabato sera mi sono usciti tutti brufoletti,tipo sfogo,forse lo scrub non lo dovevo fare...mi sono messa a schiacciarli ora ho tutte crosticine sul viso,manca una settimana dalle nozze😱😱😱😰😰😨 spero che si tolgono😰😰😰 ho fatto una stupidaggine tremenda...
Ho partecipato al post di Serena
2848 giorni fa
2848 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM