Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2998 giorni faBuongiorno sposine! Mi date una mano?quale tra questi vi piace di più?ovviamente se sarà per la promessa ci metteranno qualche nastrino di verde per date un tocco in più...avevo pensato di fare il sacchettino per le persone che verranno a fare gli...
Ho creato un post
3005 giorni faCiao sposine!!!siccome da poco abbiamo acquistato casa...e ci sono delle piccole modifiche che da fare,oggi abbiamo dato il via ai lavori...sono contenta perché iniziò a vederla mia😍 speriamo di fare in fretta perché il tempo volaaaaaaa⏳ voi a che...
Ho creato un post
3018 giorni faVoi oltre agli invitati la bomboniera la data anche ai vostri fornitori? Se si, la stessa bomboniera o ne fate una seconda?
Ho creato un post
3019 giorni faCiao sposine da premettere che sono foto scattate molto da vicino e quindi da l impressione più grande rispetto dal vivo...questa è la bomboniera di matrimonio che ho scelto di porcellana bianca...vi dico che da vicino rende di più...può essere...
Ho creato un post
3019 giorni faPantofoline trovate!!!! L ho. Appena comprate sono della Axa Non le ho pagate nemmeno tanto 20€ 🤗🤗🤗
Ho creato un post
3020 giorni faL'ultima di ieri...ci siamo trovati a passare davanti al negozio di bomboniere,ci siamo fermati,entriamo e c è la proprietaria(un amica di famiglia) che fa: ragazzi indovinate con chi sto chattando?e il mio Fm fa: con mamma!lei risponde:si! Mi ha...
Ho creato un post
3021 giorni faAbbiamo prenotato anche i mobili...un bel pensiero tolto....ora aspettiamo che vengono a casa a prendere le misure!!!!!🎉🎉🎉🎉
Ho creato un post
3021 giorni faBuondì spose! Abbiamo messo la data per la promessa è prenotato il ristorante per festeggiare con i più intimi!!!Ora dobbiamo scegliere la bomboniera...Oggi andremo a dare un occhiata...😍
Ho creato un post
3025 giorni faCiao a tutte sposine🤗 a noi piace questo genere contemporaneo...voi che ne ditè? La camera da letto ho un po' di dubbi...accetto critiche😉
Ho creato un post
3025 giorni faRagazze ciao a tutte!stamattina da Yamamay ho trovato l intimo da mettere sotto l abito...color carne...perche il reggiseno verrà cucito nel vestito e quindi dovrò prendere un altro da mettere la notte delle nozze...poi le pantofoline...e infine la...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao a tutte!siccome per il nostro viaggio ci nozze. dovremmo partire da Roma abbiamo prenotato il parcheggio in aereoporto più albergo una notte prima così si partiremo con molta calma e senza stress🤗😊....un altro pensiero anche se piccolo l abbiamo...
Ho creato un post
3030 giorni faCiao a tutte sposine!cosa me pensate di queste partecipazioni?niente di che,sono semplici lo so...Non mi fanno impazzire però pensandoci vengono buttate...ho voluto spendere un cosa in più sulle bomboniere almeno è una cosa utile e che rimane...
Ho creato un post
3044 giorni faUn altro tassello aggiunto 🤗 bomboniera e partecipazione scelta! Non mi fa caricare le foto...cmq è un alzatina della madre helen in porcellana bianca è si puo usare anche come porta cioccolatini...molto bella 😍
Ho creato un post
3045 giorni faCiao a tutte care sposine! Ormai siamo agli sgoccioli...il 2018 è alle porte 🎉🎇🎆🤗 già è passato un anno dalla proposta 01/01/2017😍 sembra ieri che abbiamo deciso di mettere la data 💖💗💕come vola il tempo...È stato un anno ricco di tante...
Ho creato un post
3048 giorni faSalve a tutte oggi a -205 abbiamo acquistato la nostra casetta 🎉🎆🎇 sono felicissima....È stata dura...ancora non riesco a crenderci....che gioiaaaaaa
Ho creato un post
3069 giorni faCiao ragazze oggi veramente sono sorpresa dal fatto che la mia datrice di lavoro mi regala la folletto!non l ho invitata...e credo che lo sappia....ma siccome lavoro da tanti anni mi ha voluto fare un regalo...sono felice!!!!
Fotografi garanzie ANFM