Larino, Campobasso · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
3268 giorni fa
Ho creato un post
3269 giorni faCiao a tutte. Qualcuna di voi si é sposata in Italia con un fm spagnolo? Quali sono i documenti da consegnare in Comune? Mi spiegate l'iter da seguire. Grazie.
Ho creato un post
3272 giorni faCerco DJ per il prossimo 16 settembre a Vasto? Conoscete qualcuno da consigliarmi? Cerco solo dj, no musica dal vivo, karaoke, etc. Grazie mille.
Ho partecipato al post di Sabrina
3275 giorni fa
Ho creato un post
3279 giorni faCiao a tutte. Ho pensato di realizzare delle bustine con semi come segnaposto? Mi date qualche idea o magari dove reperirli per risparmiare tempo!!!! Grazie!!!!
Ho partecipato al post di Laura
3281 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3281 giorni fa
Ho creato un post
3281 giorni faCiao ragazze. Sono alla ricerca di ispirazioni per i segnaposti...da premettere che non voglio una tavola stracolma di cose ma all'insegna del bianco e dell'eleganza. Saremo in una location al mare...qualche idea? Vi prego mandatemi fotine o links...
Ho creato un post
3281 giorni faRagazze, come vi regolerete per il numero dei coni porta riso? Quanti ne fareste per una ottantina di invitati? Grazie a tutte.
Ho partecipato al post di Jessika
3281 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3281 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM