A me piace molto e tu sei una bellissima ragazza.... complimenti... il rossetto a me piace... e se a te piace non vedo perché dovresti metterne uno più tenue... non c'è scritto da nessuna parte che bisogna metterlo chiaro e poi dipende dal vestiti, da come sei abituata di solito...
Mi piace molto. Per il rossetto anche io metterei qualcosa di più tenue ma, dipende anche dal tuo abito e dallo stile del tuo matrimonio e poi, ovviamente, devi esserne convinta tu.
StupendO il trucco degli occhi...bellissimo. .. E visto che risalta abbastanza, le labbra le farei un Rosella o comunque colori meno brillanti... gli occhi già danno luce
Personalmente trovo tu Stia un incanto con questo trucco! Se a te piacciono le labbra così accese e ti senti a tuo agio, mantieni questo colore! Magari usi meno accessori e resti più discreta su altri dettagli del look per bilanciare ma così stai benissimo!
Sei bellissima....io forse lo metterei sul rosato ...o sul bordeaux per in gusto personale. Ma non stai affatto male!!!!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Catania
Grazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
La bocca troppo accesa e non la vedo tanto bene con gli occhi poi!!! Anche se separatamente sono carini!! Se metti in luce gli occhi non marcare la bocca e viceversa sennò diventi troppo appesantita in viso