Brescia, Brescia · Da Gennaio 2017
Sono testarda e se mi salta in mente di fare qualcosa la devo fare, subito ! Proprio per questo non avrei mai potuto organizzare il matrimonio anni prima,... Visualizza altro
Sono testarda e se mi salta in mente di fare qualcosa la devo fare, subito ! Proprio per questo non avrei mai potuto organizzare il matrimonio anni prima, 5 mesi sono già troppi !!!! Ho, o meglio, abbiamo due splendidi bambini, che sono la nostra vita, e ora, dopo 7 anni di convivenza, finalmente ci sposiamo !!
- Super Sposa
- 3.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3376 giorni faNo ma... ieri vado a vedere la prima location. Premetto che le disponibilita sono molto limitate visto che vorrei sposarmi a giugno e l'abbiamo deciso solo 10 giorni fa !! Mi propongono in settimana o c'è disponibilità il 27/05, quindi anticipare .....
Ho creato un post
3377 giorni faQualcuno mi sa dire se il menù degustazione del pranzo di nozze si paga?
Ho creato un post
3377 giorni faBene, e dopo la pessima giornata di ieri, questa mattina sono andata a vedere la prima location, che in realtà già conoscevo perché ch eri stata ad un matrimonio parecchi anni fa, mendceto innamorata e ho sempre detto che io mi sarei sposata li...
Ho creato un post
3380 giorni faNo ma ragazze,,, Noi abbiamo deciso di sposarci 10 giorni fa e la data non è ancura decisa, ma sarà nel mese di giugno, quindi credo di essere una delle poche con una tempistica così corta ... beh sono 10 giorni che non dormo più. Che ansia !!!!! Ora...
Ho creato un post
3380 giorni faCiaoDovendo scegliere un giorno diverso dal sabato, secondo voi sarebbe meglio il venerdì p domenica per matrimonio al mattino ???
Ho creato un post
3380 giorni faCiaoVolevo chiedere quanto costa in genere far fare le partecipazioni, non acquistate in internet . Ho letto da qualche parte 4-6 euro ma mi pare una follia !
Ho creato un post
3380 giorni faCiao Ho trovato catalogo "rosa klara'" ma no. Riesco a salvare foto che preferisco. Come devo fare ? Grazie !
Ho creato un post
3382 giorni faCiao Qualcuno zona Brescia rovato ha qualche nominativo di atelier in zona? Grazie
Ho creato un post
3383 giorni faCome posso fare per far sì che cliccando sull'icona dell'applicazione si collegi automaticamente? Prima me lo faceva, adesso ogni volta devo inserire indirizzo mail e psw !!! Qualcuno mi sa rispondere ??? Grazie
Ho creato un post
3385 giorni faMa cosa è ? Come funziona? È la prima volta che sento sta cosa ! A volta che sento sta cosa ... si usa solo in alcune regioni magari ????
Ho creato un post
3385 giorni faCiao,come si fa a mandare richiesta amicizia ? E metere i titoli dei topic in rosso ?
Ho creato un post
3385 giorni faCiao, Io mi sposo con rito civile. Non ho ancora scelto la location, ma una delle mie preferite fa solo il rito "simbolico", quindi dovrei comunque andare prima in comune per il rito con valenza legale. Ora vorrei sapere, visto che comunque la...
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutti, Ho appena iniziato organizzazione del mio matrimonio . Non potendo sposarci in chiesa sarà un rito civile ma vorrei capire come funziona perché ho contattato tutte le location dove fanno servizio di cerimonia (che ritengo più carina...
Fotografi garanzie ANFM