Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alezz
2891 giorni fa
Ho creato un post
2896 giorni faStanno mettendo a dura prova la mia pazienza..! Che a voi risulti, il testimone fa il regalo al singolo sposo o alla coppia????
Ho partecipato al post di Silvia
2897 giorni fa
Ho creato un post
2898 giorni faCiao ragazze! Voi come vi state organizzando con le bomboniere? Io avevo pensato di fare così: - bomboniera più grande agli invitati anche al ricevimento - stessa bomboniera però più piccola a chi ha avuto la partecipazione ed ha far un regalino -...
Ho partecipato al post di Anna
2899 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2900 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Danjela
2903 giorni fa
Ho partecipato al post di Swan
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2904 giorni fa
Ho creato un post
2904 giorni faCiao a tutte!!! Buongiorno!! Chi come me si ritrova a tipo -43 gg dal matrimonio e a seconda dei momenti di ogni giornata si ritrova ora euforica ora esaurita e ansiosa??? Quante emozioni!!! Mancano le ultime cose da definire!!! -trovare un copri...
Ho creato un post
2907 giorni faRagazze mi sapete consigliare qualche tinta labbra davvero super super resistente?! Senza pensare al prezzo..! Qualcosa che avete provato e sapete per certo che resiste a tutto..!
Ho partecipato al post di Rita
2907 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2907 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
2907 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM