Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3018 giorni faBuongiorno brides.... pensavo una cosa...sto creando un po di fai da te, fra cui anche i gratta e vinci...x divertire gli invitati....ma secondo voi qbd dovrei distribuirli!?! Mentre faccio un.giro di saluti ai tavoli durante la cena?!'metterli gia...
Ho creato un post
3019 giorni faEvvaiiiiiii ragazze domani il mio compagno va in.due atelier/sartorie con un amico x vedere il.suo abito 😍😍😍😍 ci sposiamo a giugno....❤ lui ha detto che nn vuole che io lo veda....che dev essere una sorpresa...e devo restare senza fiato 😍😍😍😍😍😍😍...
Ho creato un post
3021 giorni faCiao ragazze!!! Ma se si sceglie comunione o.separazione dei beni.... il.numero dei testimoni deve cambiare!?! Io so che è ininfluente....basta che almeno ce me sia uno a testa,quindi due in totale!!!! Ma c è chi dice che x esempio x la separazione...
Ho creato un post
3021 giorni faBuonasera ragazze, Sto pensando che da noi si.usa creare un tavolo,a casa, durante la preparazione della sposa...con confetti e pasticcini... se volessi crearla io....dv mi consigliate di prendere ampolle, vasi e ciotole e piccoli dettagli carini x...
Ho creato un post
3024 giorni faSera sposine,mi.rivolgo soprattutto alle spose di Napoli,anzi zona flegrea.... io.sposerò a bacoli,ma siccome vivo lontano,al nord, sto cercando tutto via internet,cosi che quando sono giu ogni tanto ho gia le idee chiare! Conoscete fiorai o...
Ho creato un post
3025 giorni faSera sposine,mi.rivolgo soprattutto alle spose di Napoli,anzi zona flegrea.... io.sposerò a bacoli,ma siccome vivo lontano,al nord, sto cercando tutto via internet,cosi che quando sono giu ogni tanto ho gia le idee chiare! Conoscete fiorai o...
Ho creato un post
3025 giorni faPensavo....al fioraio!!! Non.vorrei spendere molto....x me spender centinaia di euro x dei fiori è uno spreco,appassiscono in.niente!!! E stavo pensando, visto che in location sono gia compresi e me li fanno loro nel prezzo che pago.... dovrei...
Ho creato un post
3025 giorni faPensavo d esserne immune e invece a quasi meno 5 mesi dal matrimonio...ecco il primo incubo 😢😢😢 un sogno tt strano....tipo che chi doveva truccarmi, mi diceva di raggiungere il suo studio qlk ora prima del matrimonio,xke non riusciva lui a venire...
Ho creato un post
3029 giorni faCiao ragazze!!! Stavo pensando...che come una scema la scorsa estate, non.hp acquistato costumi in saldo...pensando al futuro viaggio di nozze... ed ora dv li compro!?! Cn i saldi invernali la vedo dura....e sposandomi a giugno, i saldi estivi nn...
Ho creato un post
3045 giorni faBuongiorno.....Stamattina....ho mostrato le foto del.mio abito all amico di fm che lo accompagnerà nella scelta del suo abito.... secondo voi ho fatt bn?? Mi ha promesso che nn spiegherà ad fm come è fatto!!! Speriamoooo✌
Ho creato un post
3047 giorni fa-181 giorni.....al ns 26 giugno! Aiutoooooo ho ancora un po di cose da organizzare e sto facendo tutto ad 800 km da casa!!!!!!
Ho creato un post
3047 giorni faSeraaaaaa, Finalmente anche la testimone di fm...è stata avvisata ed ha detto siiiiiii 😍😍😍 oggi a natale abbiamo regalato alla sorella di fm, una penna personalizzata col suo nome e cn scritto la data del matrimonio e la frase "testimone del nostro...
Ho creato un post
3054 giorni faSera brides! Io ed fm siamo napoletani,ma conviviamo al nord..a 50 km da Milano! Qst anno x le festività,non riusciremo ad andare a casa, saliranno i genitori di fm....ma io nn vedrò la mia enorme famiglia...Gia durante tt l anno soffro molto da...
Ho creato un post
3063 giorni faBuongiorno brides!!!! Oggi domenica.... brutto tempo...quindi casetta cn fm...(conviviamo!) Penserete...quindi relax e coccole? !nooooo😂 LISTA INVITATI E BOMBONIERE.....che dramma!!!!!!Ahahah il ns sarà o almemo speriamo, un matrimonio ristretto...60...
Ho creato un post
3065 giorni faE va via anche il.due....aiutooooo😍😍😍😍
Ho creato un post
3066 giorni faSeraaaaa!!!io ed fm conviviamo da piu di due anni e mezzo...il prossimo 26 giugno ci sposeremo...quindi, questo è il ns ultimo natale da fidanZati!!!!! Ecco il ns mini alberello (date le dimensioni piccole della casa!!) Piccolo ma pieno pieno d amore...
Fotografi garanzie ANFM