Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3196 giorni fa
Buongiorno buona domenica...io sto andando a lavoro...!!!! Ma nel frattempo ragionavo sulla torta...io odio la pasta di zucchero,nessuno ka mangia....d estate suda e si scioglie e ormai è vista e stravista... Io mi sono innamorata della torta "nuda"...
3204 giorni fa
Sono a,lavoro apro fb....e trovo le foto di un matrimonio svoltosi ieri nella location scelta da noi x l anno prossimo.... Sempre piu convinta della scelta..nn vedo l'ora 😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Amore
3205 giorni fa
Ciao a tutte ! Ieri abbiamo bloccato la location con un acconto ! E' fatta!! L'abbiamo scelta perché dei cari amici si sono sposati li e noi ci siamo innamorati sia del posto che del cibo! Si mangia benissimo !! Per ora abbiamo bloccato location,...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3214 giorni fa
Ragazze ed eccole pronte le mie partecipazioni. io le adoro sono stupende e meravigliose cosi. Non volevo la classica partecipazione ma qualcosa di originale e carino. Venerdi faremo la promessa e le consegneró ai miei invitati spero che anche...
3216 giorni fa
Ragazze belle qualcuna si è sposata usando sandali color argento o si sposerà cn qst tipo di scarpe!? Me lo mostrate e mi dite dv le avete comprate!? Grazieeee
3229 giorni fa
Seraaaaaa....sbirciavo sul.web le scarpe...io le voglio a sandalo...e cn poco plateau che nn sopporto....ne ho viste un po...😀 dato che il tema del ns matrimonio sarà blu royal e giallo e che la sposa deve mettere qlc di blu... che ne pensate di qst...
3230 giorni fa
Ragazzeeeee fra un anno.esatto ci sposiamo...-365!!!!l anno prossimo il 26 giugno sarà il ns tnt desiderato giorno ❤🎉🎁🎊 meno.un annoooooooo yuppiiiiiiiii!
Ho caricato una foto nel post di Moky
3231 giorni fa
Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a mettere le foto
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3235 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3250 giorni fa
Buongiorno ragazze,Qlk gg fa vi ho chiesto un.parere su dei girasoli che sto realizzando col feltro... (foto1) e siete state carine nel dirmi che era bellini,imperfetti ma prp per questo preziosi ecc ma a me nn piacevano...così ho seguito la tecnica...
3252 giorni fa
Sera sposine,Avete un.metodo semplice e facile,x realizzare piccoli girasoli col.feltro?!? Io ci sto provando...sia ritagliando le forme disegnate...sia col taglierino...sia disegnando sul feltro...ma questo è il massimo che mi.viene fuori.... sono...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3257 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3263 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
3265 giorni fa
3265 giorni fa
Quale abito vi è piaciuto di piu!? In quale vi rispecchiate almeno un po!? Io piu in qll di Kate... molto fine e romantico...quello di Pippa mi.sembra eccessivamente coperto, troppo accollato da sembrare quasi soffocante!!! A voi la sentenza!!🏅🔝👌😀
3270 giorni fa
Ho sempre adorato la classe, la simpatia e l allegria di questa donna...Federica Panicucci, la seguo sui social e qlk gg fa è stata ad un matrimonio... Quest abito provonias le sta d incanto.... 😍😍 povera sposa... cn un invitata cosi,l avranno...
Fotografi garanzie ANFM