Lodi, Lodi · Da Gennaio 2017
Molto attenta ai piccoli dettagli, che in molti spesso neanche notano. Inguaribile romantica ed amante degli animali!
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marzia
3349 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3349 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3350 giorni faCi sposiamo a luglio, ma non so quale sia il periodo migliore per andare in Australia. Chi ci è stato o la conosce un po', può raccontarmi la sua esperienza? So che ci sono 3 fasce climatiche ed ottobre è stagione umida. Ma non so molto di più. Chi...
Ho creato un post
3350 giorni faDopo tanto tempo a cercare qualcosa che mettesse d'accordo le mie sei damigelle, finalmente arriva lui! E piace a tutte! 😁 Avevamo guardato su internet, atelier, negozi, sarti. Ma niente. E la difficoltà maggiore stava nel fatto che due fossero a...
Ho partecipato al post di Licia
3352 giorni fa
Ho creato un post
3352 giorni faCiao ragazze! Vi piacerebbe ricevere uno di questi utensili come bomboniera? Io adoro gli svuotatasche "prendipolvere" 😆! Ma molti secondo me non saprebbero dove metterlo avendo giá bomboniere simili. Stavamo quindi pensando a qualcosa di utile e...
Ho partecipato al post di Martina
3355 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3358 giorni fa
Ho creato un post
3359 giorni faRagazze, qualcuna di voi ha fatto mai un finanziamento per il viaggio di nozze? Stavo pensando al viaggio e mi e venuto in mente una tale eventualità. Cosa ne pensate? Accetto suggerimenti!
Ho partecipato al post di Rossella
3363 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3363 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM