Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Lodi, Lodi · Da Gennaio 2017

Molto attenta ai piccoli dettagli, che in molti spesso neanche notano. Inguaribile romantica ed amante degli animali!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

2475giorni 9hh
Rossella
Aiuto bomboniere! non so cosa scegliere!
Rossella, Il 13 Febbraio 2017 alle 10:54

Ciao ragazze! Vi piacerebbe ricevere uno di questi utensili come bomboniera? Io adoro gli svuotatasche "prendipolvere" 😆! Ma molti secondo me non saprebbero dove metterlo avendo giá bomboniere simili....

Rossella, martedì 12-Giu-18 75
Rossella
I spy! sposine aiutatemiii!
Rossella, Il 25 Giugno 2017 alle 19:33

Qualcuna di voi ha fatto un I spy da sola? Non sono molto pratica con la grafica. Nel caso aveste dei modelli da inviarmi, fatemi sapere! Grazie in anticipo! 😉

Irene, mercoledì 28-Giu-17 5
Rossella
Pareri preventivo trucco
Rossella, Il 19 Aprile 2017 alle 17:12

Ciao ragazze! Ho contattato due make up artist, una mi ha chiesto 230 e l'altra 150. Cosa ne pensate dei prezzi? Voi quanto spenderete? Non mi sono mai truccata in vita mia, se non un po' di matita e...

Elvira, mercoledì 19-Apr-17 27
Sara
Vinci il regalo della sposa di Matrimonio.com
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...

Maria, martedì 29-Ago-23 616 1
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Silvia, domenica 7-Apr-24 4.483
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.510
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.592
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.678
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.744
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.754
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.809
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.043
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Federica, venerdì 12-Apr-24 5.995
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.102
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.299
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Monica, giovedì 11-Apr-24 6.411 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Kiki, venerdì 12-Apr-24 7.172
Anna
Le nostre baby bag!
Anna, Il 2 Aprile 2017 alle 22:57

Pensierino per i bimbi in modo che non si annoiano! 😁 che ne dite?

Isabella, lunedì 10-Apr-17 93
Naima Giorgia
Cake topper personalizzati Milano
Naima Giorgia, Il 3 Aprile 2017 alle 22:47

Buongiorno a tutti!!!Vi scrivo per chiedervi aiuto in merito ai cake topper...vorremmo farli personalizzati poiché noi siamo due montanari e ci sposerei proprio in montagna. Ci piacerebbero due...

Lorena, martedì 4-Apr-17 4
Floriana
-99!!
Floriana, Il 29 Marzo 2017 alle 19:27

Eh già...proprio oggi sono a -99 dal grande giorno!! Voi a quanto state??

Cristina, giovedì 30-Mar-17 17
Rossella
Adesivi gratta e vinci su aliexpress
Rossella, Il 18 Marzo 2017 alle 12:55

Ciao ragazze! Chi di voi ha fatto i gratta e vinci fa da te ed ha ordinato gli adesivi su aliexpress? Siccome i tempi di attesa sono lunghi, vorrei evitare di prenderli della misura sbagliata. Voi che...

Alessia, sabato 18-Mar-17 4
Sonia
Roma -abiti eleganti e low cost- dove?👗👛👠
Sonia, Il 17 Marzo 2017 alle 11:16

Buongiorno! Dove posso andare a vedere, magari in zone sulle linee delle metro (niente macchina in questi giorni). Oppure sapete consigliarmi dei siti affidabili che non siano cinesi, o che non sia...

Maria, sabato 30-Apr-22 14
Angela
Bolle di sapone
Angela, Il 16 Marzo 2017 alle 17:37

Ragazze avete gia acquistato le bolle di sapone? sapete darmi qualche indicazione? le ho trovate su ebay i prezzi penso siano buoni ma ho paura che non funzionino perchè sono delle confezioni molto...

Eleonora, martedì 21-Mar-17 20
C
Partecipazioni
Cristina, Il 16 Marzo 2017 alle 14:38

Ciao a tutte! Ragazze, cosa ne pensate del mettere sulla partecipazione "è gradita gentile conferma entro (e mettere la data)? È maleducazione mettere un "limite"? Meglio semplicemente R.S.V.P?

Miriam, giovedì 16-Mar-17 22
Ramona
Ventagli
Ramona, Il 5 Marzo 2017 alle 18:57

Ciao Sposine belle Il ventaglio così semplice è brutto? Ho voluto farli semplici perchè sn già a forma di cuore da aperti

Antonella, venerdì 31-Mar-17 109
Rossella
Domanda per i ventagli
Rossella, Il 5 Marzo 2017 alle 19:56

Buonasera ragazze! Chi di voi ha abbellito i ventagli bianchi comprati su internet? Vorrei mettere un fiocchetto, i nostri nomi e data e dei brillantini adesivi. E qui sorge il dubbio: qual è il...

Rossella, domenica 5-Mar-17 7
Adele
Ansia e dubbi...
Adele, Il 5 Marzo 2017 alle 19:34

Ragazze sono l'unica a cui passa per la testa: oddio ho scelto troppo istintivamente...quasi scelte "facili"...e se sbaglio?????

Arianna, domenica 5-Mar-17 14
Nadia
Primo invito finito!
Nadia, Il 26 Febbraio 2017 alle 16:35

Ciao ragazze. Eccomi qui con il primo invito finito. Vi piace??? Io e fm lo adoriamo😍

Titti&davi, martedì 28-Feb-17 52

Gruppi generali

Ispirazione