Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Lodi, Lodi · Da Gennaio 2017

Molto attenta ai piccoli dettagli, che in molti spesso neanche notano. Inguaribile romantica ed amante degli animali!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

2478giorni 19hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella
Aiuto bomboniere! non so cosa scegliere!
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2017 alle 10:54

Ciao ragazze! Vi piacerebbe ricevere uno di questi utensili come bomboniera? Io adoro gli svuotatasche "prendipolvere" 😆! Ma molti secondo me non saprebbero dove metterlo avendo giá bomboniere simili....

Rossella, martedì 12-Giu-18 75 1.778
Rossella
I spy! sposine aiutatemiii!
Rossella in Fai da te, Il 25 Giugno 2017 alle 19:33

Qualcuna di voi ha fatto un I spy da sola? Non sono molto pratica con la grafica. Nel caso aveste dei modelli da inviarmi, fatemi sapere! Grazie in anticipo! 😉

Irene, mercoledì 28-Giu-17 5 288
Rossella
Pareri preventivo trucco
Rossella in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Aprile 2017 alle 17:12

Ciao ragazze! Ho contattato due make up artist, una mi ha chiesto 230 e l'altra 150. Cosa ne pensate dei prezzi? Voi quanto spenderete? Non mi sono mai truccata in vita mia, se non un po' di matita e...

Elvira, mercoledì 19-Apr-17 27 334
Rossella
Adesivi gratta e vinci su aliexpress
Rossella in Fai da te, Il 18 Marzo 2017 alle 12:55

Ciao ragazze! Chi di voi ha fatto i gratta e vinci fa da te ed ha ordinato gli adesivi su aliexpress? Siccome i tempi di attesa sono lunghi, vorrei evitare di prenderli della misura sbagliata. Voi che...

Alessia, sabato 18-Mar-17 4 198
Rossella
Domanda per i ventagli
Rossella in Fai da te, Il 5 Marzo 2017 alle 19:56

Buonasera ragazze! Chi di voi ha abbellito i ventagli bianchi comprati su internet? Vorrei mettere un fiocchetto, i nostri nomi e data e dei brillantini adesivi. E qui sorge il dubbio: qual è il...

Rossella, domenica 5-Mar-17 7 190
Rossella
Aiuto partecipazioni! consigli
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2017 alle 12:02

Vorrei fare queste partecipazioni. Come quelle col fiocco rosso, ma in carta perlata tiffany, con pizzo verticale e fiocco bianco perla (quello più cicciotto 😂). Poi all'interno un particolare in...

Angy, mercoledì 22-Feb-17 6 193
Rossella
Villa belvedere, prova menù! chi la farà o l'ha già fatta?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2017 alle 17:34

Qualcuno che si è sposato o si sposerá a Villa Belvedere 1849? Ditemi la vostra! 😊

Noemi, lunedì 20-Feb-17 1 66
Rossella
Ecco l'abito delle mie 6 damigelle! 😊
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2017 alle 12:16

Dopo tanto tempo a cercare qualcosa che mettesse d'accordo le mie sei damigelle, finalmente arriva lui! E piace a tutte! 😁 Avevamo guardato su internet, atelier, negozi, sarti. Ma niente. E la...

Rossella, sabato 18-Feb-17 53 939
Rossella
Australia e fiji: meglio ottobre o luglio?
Rossella in Luna di miele, Il 15 Febbraio 2017 alle 16:53

Ci sposiamo a luglio, ma non so quale sia il periodo migliore per andare in Australia. Chi ci è stato o la conosce un po', può raccontarmi la sua esperienza? So che ci sono 3 fasce climatiche ed...

Beatrix, venerdì 17-Feb-17 14 255
Rossella
Finanziamento viaggio di nozze
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2017 alle 12:15

Ragazze, qualcuna di voi ha fatto mai un finanziamento per il viaggio di nozze? Stavo pensando al viaggio e mi e venuto in mente una tale eventualità. Cosa ne pensate? Accetto suggerimenti!

Memole, martedì 7-Feb-17 51 1.287
Rossella
Heeeeelp! dog sitter lodi/milano
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2017 alle 09:56

Ciao a tutte! Il giorno del mio matrimonio saranno presenti le mie due cagnoline. Purtroppo non potranno entrare in chiesa, ma per la scelta del ricevimento era nostra prerogativa che fossero...

Rossella, giovedì 2-Feb-17 4 83
Rossella
Photo booth
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2017 alle 11:43

Ciao a tutte! Voi farete il photo booth? Io vorrei farlo, ma dal fotografo costa 300€ 😨 quindi ho pensato di comprare il kit su Aliexpress o Amazon, così gli invitati potranno farsi le foto che...

Rossella, lunedì 30-Gen-17 21 275
Rossella
Trucco lodi/milano
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2017 alle 15:02

Ciao ragazze! Conoscete qualcuno per il servizio di make up zona Lodi/Milano a prezzi convenienti?

Cristina, domenica 29-Gen-17 4 81

Gruppi generali

Ispirazione