Cava de' Tirreni, Salerno · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
3004 giorni fa
Ho creato un post
3005 giorni faBuongiorno ragazze.... Dovrei chiedervi un aiuto.. sto pensando di anticipare il matrimonio x una notizia non bella avuta...😔 devo ancora sentire i vari fornitori x accordate tt eventualmente...xo volevo sapere se sapete consigliarmi come posso fare...
Ho partecipato al post di Lucia
3007 giorni fa
Ho creato un post
3007 giorni faA 10 gg dalla promessa...ieri sera serata a confezionare le nostre scatoline porta confetti x l evento...a me piacciono tantissimo!! 😍 i confetti dentro li abbiamo chiusi con un adesivo personalizzato 😄😍
Ho creato un post
3007 giorni faEd a 95 giorni dalle nozze...penso sia il caso iniziare a ricontattare i fornitori bloccati tempo fa x definire i dettagli...in questo caso sto parlando della musica x il ricevimento..uno dei primi fornitori scelti propsio su matrimonio.com a...
Ho partecipato al post di Mary
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
3010 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3012 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3012 giorni faBuongiorno sposine 🤗 Stamattina dopo le mille raccomandazioni dell' estetista "idrata tanto il viso in questi mesi prima del matrimonio!!!" Sono di maschera...queste in tessuto della Garnier le avete mai provate voi?io già diverse...
Ho partecipato al post di Lucia
3012 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride Annette
3013 giorni fa
Ho creato un post
3013 giorni faBuonanotte sposine...😋 Sono a letto a fare un Po di ricerche...ma forse potete darmi un consiglio anke voi...😄 essendo un soggetto molto delicato e particolare..ho iniziato con la mia estetista..a provare ogni giorno un prodotto che userà x truccarsi...
Fotografi garanzie ANFM