Certaldo, Firenze · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
3034 giorni fa
Ho creato un post
3034 giorni faRagazze questo mese ho voluto usare i test canadesi di ovulazione..positivo il 28e il29! Oggi è tornato negativo..Compitini fatto il 25-27-29! Secondo voi ho beccato i giorni giusti?
3034 giorni fa
Ho creato un post
3037 giorni faBuonasera ragazze.. Sto monitorando l’ovulazione con gli stick canadesi è il primo mese! La mia applicazione sul cellulare dice che ovuleró domani ma stasera ho fatto un test e a me sembra positivo,voi che dite? Vuol dire che la mia ovulazione è...
Ho creato un post
3059 giorni faBuongiorno ragazze..Come ho scritto nel titolo siamo in cerca della cicogna anche noi😍 Questo è il primo mese di interruzione della pillola..Ero stata dalla ginecologa poco prima dell’ovulazoone e aveva visto che sarebbe avvenuta a giorni! Ovulazione...
3067 giorni fa
Ho creato un post
3067 giorni faBuongiorno ragazze..anche io sono in cerca della cicogna😍 mi sono sposata un mese fa, e vogliamo già allargare la famiglia!! Ho preso la pillola per tre mesi e ora l’ho sospesa questo mese.. Dicembre è il primo mese senza! Premetto che non ho alcun...
Ho ottenuto una medaglia!
3080 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3080 giorni faE anche per me finalmente è arrivato il grande giorno ragazze 😍 Il 28ottobre è stato il mio giorno più bello.. Carico di emozione! Tutto è andato alla perfezione,anche di più di quello che mi aspettavo.. il mio Alessandro ha pianto da quando sono...
Ciao sposa, :) secondo te la realtà può superare i sogni? Commenta questi topic e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 Un abbraccio :-*
3118 giorni fa
Ho creato un post
3118 giorni faA meno 19..ultima prova😍 Non mi sono mai sentita così felice e raggiante in vita mia..Che ve ne pare ragazze? Ps in questa foto manca il velo 😜
Fotografi garanzie ANFM