Catania, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3244 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3252 giorni fa
Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son comodissime e sopratutto alte solo 1 cm in meno...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3257 giorni fa
Buongiorno Sposine 👰🏼Che tipo di auto avete scelto per il vostro Big Day...auto d'epoca o auto moderna? Cosa ha determinato la scelta?Noi abbiamo confermato un'auto moderna, per via dei diversi spostamenti e distanza che dovremo percorrere ! Vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3258 giorni fa
Buona sera sposine...come vedete dal titolo ecco i nostri pelosetti!! Li amiamo tantissimo ma purtroppo non potranno essere presenti nel nostro grande giorno...peccato 😞😞😞 voi avete amici a 4 zampe che saranno presenti al matrimonio? Magari anche con...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3265 giorni fa
Si già che ancora è presto manca un anno ma nn credo si possa comprare una scatola e nn sapere il contenuto!!!! Cosa ne pensate????
3271 giorni fa
Ciao care sposine finalmente le ho acquistate ieri e sono felicissima di averle prese Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Evaa
3287 giorni fa
Ragazze partecipazioni stampate ed ora.... si incolla, ritaglia, piega, chiudi.... e via! Il gioco è fatto! O almeno spero....! Però che bello non vedo l'ora di consegnarle!
3287 giorni fa
Ciao sposine finalmente sono arrivate martedì!!!!! Ancora le devo montare e nn vedo l ora di consegnarle
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3304 giorni fa
Ragazze finalmente ho acquistato le scarpe..io le cercavo un colore più acceso ma per me sono belle..vi piacciono? ????
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3324 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
Fotografi garanzie ANFM