Somma Vesuviana, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3193 giorni faQui verrà celebrato il nostro matrimonio....se ci penso ...ho un tuffo al cuore ❤
Ho partecipato al post di Giulia
3193 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
3193 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3195 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3196 giorni faCiao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3198 giorni faRagazze a notte fonda vorrei un consiglio da voi....mi sposo a Villa soglia , una meravigliosa villa del 700, e sto iniziano a pensare alle mie nozze come ad una favola d'altri tempi...un pó alla elisa di rivombrosa (per chi la ricorda 😀😬😂) vorrei...
Ho partecipato al post di Rosylu
3222 giorni fa
Ho creato un post
3222 giorni faSposi maggio 2018... il giorno del mio 27 esimo compleanno é arrivato l'anello di fidanzamento!!! Non amo condividere pubblicamente sui social e infatti non l'ho fatto...ma a voi altre sposine lo mostro volentieri il mio solitario, donatomi dal mio...
Ho partecipato al post di Valeria
3258 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3258 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3270 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3284 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM