Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3432 giorni faSposine come avevo detto noi faremo matrimonio e battesimo insieme , avevo pensato come segna posto per i bambini queste scatoline con dentro dei confetti tipo smarties ,che ne dite ?
Ho partecipato al post di Menagianni2017
3433 giorni fa
Ho creato un post
3433 giorni faLo facciamo in un agriturismo , ieri abbiamo avuto la prova assaggio tutto buonissimo e dopo L antipasto già ero KO che ne pensate del prezzo ????
Ho partecipato al post di Isae
3436 giorni fa
Ho creato un post
3437 giorni faSolo alcuni !!!!! Il bello verrà al matrimonio allestimento country shic
Ho partecipato al post di Tiziana
3441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3442 giorni fa
Dopo due.prove da due diverse truccatrici sono arrivata alla conclusione che... mi truccherò io!!! Amo truccarmi e penso di essere.in grado di farlo.La.cerimonia sarà con rito civile di sera ed i colori saranno bianco e rosso..cosa ve ne.pare?IO LO...
Ho partecipato al post di Luigia
3443 giorni fa
Ho creato un post
3443 giorni faCiao ragazze !!! Allora come avevo scritto nel altro post abbiamo cambiato location a soli 3 mesi dal matrimonio !!! Però c'è un problema .... Come lo dico a mio padre??? Non avendo noi molte possibilità economiche pensava lui alla maggior parte del...
Ho partecipato al post di Giulia
3443 giorni fa
Ho creato un post
3444 giorni faA tre mesi dal matrimonio cambiamo location per vari motivi !!! Ma abbiamo già dato le partecipazioni con scritto L indirizzo della vecchia location ! Adesso come facciamo per dire che è cambiata ???? Premetto che siamo tutti in famiglia
Ho partecipato al post di Isae
3448 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3450 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM