Mesagne, Brindisi · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3099 giorni faOggi mancano esattamente 7 mesi al nostro grande giorno...sono emozionata..💜💜💜
Ho creato un post
3100 giorni faRagazze voi quanto spenderete per l'acconciatura? Io non vorrei spendere molto..secondo voi qual'è il prezzo giusto?
Ho creato un post
3114 giorni faSecondo voi con uno scollo a V sulla schiena e corpetto in pizzo davanti quale acconciatura starebbe bene? Ho i capelli lunghi e neri
Ho creato un post
3115 giorni faCiao a tutte! Io vorrei come testimoni i miei fratelli.. sono 3 ..un maschio e due femmine..una delle mie due sorelle a maggio 2018 quando mi sposerò avrà quasi 17 anni.. potrò comunque averla accanto..anche se non firmerà? Voi cosa ne pensate? Lo...
Ho creato un post
3119 giorni faCiao a tutte. Vorrei fare dei braccialetti in raso lilla con fiori finti da consegnare alle mie invitate. Chi sa consigliarmi dove acquistare il materiale per farle? Ho visto Un po' su internet ma non ne trovo di belli..non vorrei comprarli già fatti...
Ho creato un post
3124 giorni faCiao ragazze.. chi di voi si è sposato , si sposerà o è mai stato a borgo Ducale? Mi raccontate le vostre esperienze? Grazie 💜
Ho creato un post
3126 giorni faEvviva! Oggi abbiamo prenotato MSC per settembre 2018. Chi come noi ha scelto la crociera per il viaggio di nozze?? 😍😍😍
Ho creato un post
3129 giorni faOggi sono a -241.. mancano esattamente 8 mesi. Manca prenotare auto bomboniere e partecipazioni come cose più importanti. A voi quanto manca? A che punto siete?
Ho creato un post
3130 giorni faAbbiamo chiesto dei preventivi a varie agenzie per il nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo a maggio ma faremo il viaggio a settembre 2018. Cerco dei consigli..sará la nostra prima crociera.Meglio MSC o costa?
Ho creato un post
3130 giorni faCiao ragazze..come bomboniera vorrei fare qualcosa di carino ed utile.avete qualche idea? Aspetto vostre foto e consigli.
Ho creato un post
3154 giorni faQuante siamo? Come vi sentite? A che punto siete? 😍
Ho creato un post
3155 giorni faCi risiamo..a - 268.. sogno di aver dimenticato di prenotare la fioraia. la mattina del matrimonio chiamo prima mia sorella poi mia madre disperata chiedendo se aveva provveduto lei anche alle bouquet.. niente mi risponde di no e che tutto si sarebbe...
Ho creato un post
3158 giorni faCiao ragazze.. ultimamente mi sento davvero sola. Quelle amiche che dovrebbero starmi vicine chiedermi come sto e come vanno i preparativi sono sparire o le sento davvero fredde nei miei confronti. Non si fanno mai sentire.. ultimamente sono stata...
Ho creato un post
3176 giorni faCiao a tutte. Voi Avete preparato un elenco con le domande da fare al responsabile in location per il ricevimento? Io ogni giorno ho domande in più da a fare ma ho paura di dimenticare qualcosa e vorrei segnare tutto . Grazie 😘
Ho creato un post
3187 giorni faSiamo già a -299..il tempo sta volando!! Mercoledì vado a provare i primi abiti.. mi manca fioraio bomboniere e partecipazioni.. ho un po' di ansia.. ma sento dire da molti che c'è tempo per queste ultime cose.. voi che dite?
Ho creato un post
3192 giorni faCiao a tutte! Come letto nel titolo vorrei che il nostro tableau fosse formato da titolo di una canzone con relativi i nomi degli invitati e poi su ogni tavolo vorrei inserire titolo e una frase tratta da quella canzone .Mi date qualche idea? Canzoni...
Fotografi garanzie ANFM