Brescia, Brescia · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3060 giorni fa
Ho creato un post
3061 giorni faCiao a tutte, con il lavoro che fatte riuscite a tenere l'anello di fidanzamento e la fede? io faccio l'educatrice e l'anello di fidanzamento lo trovo incombeante perche non vorrei far male a qualche bimbo. mentre penso che la fede non debba avere...
Ciao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora
3072 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
3072 giorni fa
Ho creato un post
3073 giorni faCiao ragazza abbiamo prenotato la luna di miele..partenza il 18 fino al 28 ci sarà qualcuno che farà parte del tour guidato ??
Ho creato un post
3075 giorni faCiao qualcuna ha preso il suo vestito da sposa in questo Atelier? Volevo sapere come vi eravate trovate?
Ho creato un post
3081 giorni faCiao a tutte noi come luna di miele andremo in India, ( giro turistico) volevo alcuni pareri per chi era già stato.Che vaccinazione avete fatto? Noi andremo a fine agosto.
Ho partecipato al post di Federica
3082 giorni fa
3085 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3085 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3086 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3086 giorni fa
Ho creato un post
3089 giorni faCiao ragazza, voi che buget avete prestabilito per la parte floreale del vostro matrimonio? La mia idea era di prendere i fiori della chiesa e poi quando finisce la cerimonia ci sarà qualche amica che porterà alla location gli addobbi.
Ho partecipato al post di Zazy90
3094 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM