Brescia, Brescia · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2774 giorni faCiao ragazze qualche idea su cosa mette a un matrimonio che cade a capodanno? Il rito sarà religioso.. Sono disperata 😣😣
Ho creato un post
2953 giorni faCiao ragazze, ho sentito parlare molto bene della comodità e leggerezze (come non indossarle) delle scarpe marca Melluso.. Volevo alcuni recensioni da voi se avete acquistato... Ho visto che c'é anche la linea sposa.. Qualcuno ha già presa?
Ho creato un post
3009 giorni faRagazze quanto vi hanno chiesto estetista per il grande giorno? Che trattamento vi fa?? Io pensavo di farmi fare una depilazione total body.
Ho creato un post
3046 giorni faCiao ragazze qualcuno ha usato i prodotti di questa catena per dimagrire?? Come sono funzionamento?
Ho creato un post
3059 giorni faCiao consigli meglio la fede classica o la fede con il brillantino (X lei) ? è capitato che con il tempo il brillantino si stacca??
Ho creato un post
3061 giorni faCiao a tutte, con il lavoro che fatte riuscite a tenere l'anello di fidanzamento e la fede? io faccio l'educatrice e l'anello di fidanzamento lo trovo incombeante perche non vorrei far male a qualche bimbo. mentre penso che la fede non debba avere...
Ho creato un post
3073 giorni faCiao ragazza abbiamo prenotato la luna di miele..partenza il 18 fino al 28 ci sarà qualcuno che farà parte del tour guidato ??
Ho creato un post
3075 giorni faCiao qualcuna ha preso il suo vestito da sposa in questo Atelier? Volevo sapere come vi eravate trovate?
Ho creato un post
3081 giorni faCiao a tutte noi come luna di miele andremo in India, ( giro turistico) volevo alcuni pareri per chi era già stato.Che vaccinazione avete fatto? Noi andremo a fine agosto.
Ho creato un post
3089 giorni faCiao ragazza, voi che buget avete prestabilito per la parte floreale del vostro matrimonio? La mia idea era di prendere i fiori della chiesa e poi quando finisce la cerimonia ci sarà qualche amica che porterà alla location gli addobbi.
Ho creato un post
3100 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se la fede oro rosa diventa opaca nel tempo come l'oro bianco .Inizialmente avevo pensato al oro bianco ma poi leggendo che diventa opaca si vedono molto i graffi abbiamo optato X in alternativa.La fede classica non ci...
Ho creato un post
3106 giorni faCiao volevo avere maggior informazioni sulla parte burocratica del matrimonio,So che bisogna andare per fare la pubblicazione e servono l'attestato del corso e il certificato del battessimo e cresima.Altro?
Ho creato un post
3130 giorni faCiao sto cercando ragazza della mia zona per confrontarci e chi chiacchierare sul matrimonio
Ho creato un post
3134 giorni faCiao a tutti, sto organizzando il mio matrimonio e ho avuto un paio di idee per ricordare la memoria dei nostri genitori durante il matrimonio.Non ci sarà nessun ballo degli sposi ma il ballo dei genitori visto che io ho solo il papà e lui la sua...
Ho creato un post
3134 giorni faCiao a tutti io mi sposerò il 7 luglio 2018 e volevo sapere quante di voi si sposano nell'anno 2018.Come stanno procedendo i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM