Brescia, Brescia · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ciao ragazze qualche idea su cosa mette a un matrimonio che cade a capodanno? Il rito sarà religioso.. Sono disperata 😣😣
Buongiorno! Sono PREOCUPATISSIMAAAA! Mi sposerò il 22 settembre, E non ho ancora guardato per il vestito. Il mio fm mi ha fatto la proposta a San Valentino. Dove mi consigliate di andare a vedere per...
Ciao! Di dove siete?
Ciao ragazze, ho sentito parlare molto bene della comodità e leggerezze (come non indossarle) delle scarpe marca Melluso.. Volevo alcuni recensioni da voi se avete acquistato... Ho visto che c'é anche...
Ragazze quanto vi hanno chiesto estetista per il grande giorno? Che trattamento vi fa?? Io pensavo di farmi fare una depilazione total body.
Ragazze!! L’ho trovato! Ho parlato con la fiorista e ho scelto questo bouquet!! Voi cosa ne pensate? Io lo vedo benissimo con il mio abito 😍😍😍
Ragazze quanto spendete per il viaggio di nozze?😁
Ciao a tutte noi come luna di miele andremo in India, ( giro turistico) volevo alcuni pareri per chi era già stato.Che vaccinazione avete fatto? Noi andremo a fine agosto.
Domanda un Po personale spero mi rispondete! Quanto pagherete il vostro viaggio di nozze?Dove andrete.?avete fatto da voi o con agenzia ? Grazie 😘
E anche noi abbiamo la data di inizio del corso prematrimoniale: sabato alle 20:00, speriamo bene 😉😊
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
Ragazze, mi sa tanto che nel 2018 ci saranno tantissimi matrimoni. Io lo vedo già come un anno magico. Io mi sposo il 18 luglio. Quante di voi in questo mese?
Salve ragazze, non amo particolarmente le bomboniere, la maggior parte sono inutili e vengono buttate, quindi idee zero 😓 voi cosa avete scelto? Mi postate qualche foto?!? Magari prendo spunto 😘
Come siete messe con la parte burocratica? Noi letteralmente 0. A partire dal 2 gennaio ci toccherà mettere il turbo tra certificati, comune ecc... Mancano 5 mesi e mi sembrano davvero pochi adesso......
Ciao dolcissime sposine! Avete già scelto il vostro prezioso abito da sposa? Che marca avete scelto? Qual è la vostra preferita? Atelier Emé 2018 ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Abito da sposa sartoriale o in...
Ciao ragazze qualcuno ha usato i prodotti di questa catena per dimagrire?? Come sono funzionamento?
E con oggi felicemente salutiamo il 2!😍 Al nostro 7 luglio 2018 mancano solo 199 giorni! Mamma mia come vola il tempo!😱 Ma non vediamo l'oraaaaa!!💑 A voi quanto manca???
Ciao, Anche noi coroneremo la nostra unione il 18/6, insieme al battesimo della nostra principessa. Voi di dove siete? Dove celebrerete il matrimonio? Buona serata
Ciao consigli meglio la fede classica o la fede con il brillantino (X lei) ? è capitato che con il tempo il brillantino si stacca??
Ciao a tutte, con il lavoro che fatte riuscite a tenere l'anello di fidanzamento e la fede? io faccio l'educatrice e l'anello di fidanzamento lo trovo incombeante perche non vorrei far male a qualche...
Ciao ragazza abbiamo prenotato la luna di miele..partenza il 18 fino al 28 ci sarà qualcuno che farà parte del tour guidato ??
Chi si sposa a lugliooo2018?????😬😬👌🏿👌🏿👌🏿 io la prika
Ciao qualcuna ha preso il suo vestito da sposa in questo Atelier? Volevo sapere come vi eravate trovate?
Buonasera a tutte sposine! Mi aiutate??Io e il mio Lui, ci sposiamo l'anno prossimo...ancora nessuna data certa perché verrà scelta in base alla location che sarà in grado di conquistarci...la ricerca...
Fotografi garanzie ANFM