Brescia, Brescia · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ciao ragazze qualche idea su cosa mette a un matrimonio che cade a capodanno? Il rito sarà religioso.. Sono disperata 😣😣
Ciao ragazze, ho sentito parlare molto bene della comodità e leggerezze (come non indossarle) delle scarpe marca Melluso.. Volevo alcuni recensioni da voi se avete acquistato... Ho visto che c'é anche...
Ragazze quanto vi hanno chiesto estetista per il grande giorno? Che trattamento vi fa?? Io pensavo di farmi fare una depilazione total body.
Ciao a tutte noi come luna di miele andremo in India, ( giro turistico) volevo alcuni pareri per chi era già stato.Che vaccinazione avete fatto? Noi andremo a fine agosto.
Ciao ragazze qualcuno ha usato i prodotti di questa catena per dimagrire?? Come sono funzionamento?
Ciao consigli meglio la fede classica o la fede con il brillantino (X lei) ? è capitato che con il tempo il brillantino si stacca??
Ciao a tutte, con il lavoro che fatte riuscite a tenere l'anello di fidanzamento e la fede? io faccio l'educatrice e l'anello di fidanzamento lo trovo incombeante perche non vorrei far male a qualche...
Ciao ragazza abbiamo prenotato la luna di miele..partenza il 18 fino al 28 ci sarà qualcuno che farà parte del tour guidato ??
Ciao qualcuna ha preso il suo vestito da sposa in questo Atelier? Volevo sapere come vi eravate trovate?
Ciao ragazze, volevo sapere se la fede oro rosa diventa opaca nel tempo come l'oro bianco .Inizialmente avevo pensato al oro bianco ma poi leggendo che diventa opaca si vedono molto i graffi abbiamo...
Ciao volevo avere maggior informazioni sulla parte burocratica del matrimonio,So che bisogna andare per fare la pubblicazione e servono l'attestato del corso e il certificato del battessimo e...
Ciao ragazza, voi che buget avete prestabilito per la parte floreale del vostro matrimonio? La mia idea era di prendere i fiori della chiesa e poi quando finisce la cerimonia ci sarà qualche amica che...
Ciao a tutti io mi sposerò il 7 luglio 2018 e volevo sapere quante di voi si sposano nell'anno 2018.Come stanno procedendo i preparativi?
Ciao sto cercando ragazza della mia zona per confrontarci e chi chiacchierare sul matrimonio
Ciao a tutti, sto organizzando il mio matrimonio e ho avuto un paio di idee per ricordare la memoria dei nostri genitori durante il matrimonio.Non ci sarà nessun ballo degli sposi ma il ballo dei...
Fotografi garanzie ANFM