Cengio, Savona · Da Febbraio 2017
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà... Visualizza altro
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà meraviglioso!!!💕
- Sposa VIP
- 9.393 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3350 giorni faCiao Sposine!!! Girando un po' su internet ho trovato alcune immagini relative a matrimoni d'inverno. Sto cominciando a farmi delle idee sugli addobbi per la location, colori, abito, etc...Che ne pensate??? Datemi qualche suggerimento!!! Trovo che...
Ho creato un post
3353 giorni faCiao a tutte!!! Che programmi avete per San Valentino? Avete ricevuto qualche sorpresa in particolare dal vostro Fm? Noi questa sera abbiamo in programma una cenetta romantica e nel week qnd mi piacerebbe andare in qualche Spa!!! Avete consigli da...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutte le sposine!!! Stavo cominciando a valutare un'acconciatura per il matrimonio...che ne dite? Quale vi sembra la più carina? 😊
Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutte!!! Ho bisogno del vostro aiuto: devo scegliere un abito per la mia bimba che avrà due anni quando mi sposerò! Tenete presente che la data è il 23 dicembre e non voglio che congeli!!! 😉 Voi avete avuto delle damigelle? Dove avete comprato...
Fotografi garanzie ANFM