Cengio, Savona · Da Febbraio 2017
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà... Visualizza altro
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà meraviglioso!!!💕
- Sposa VIP
- 9.393 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3008 giorni fa
Buongiorno a tutte Brides! Un mese fa, il 23 dicembre, mi stavo sposando con l’uomo della mia vita!!! È stato un giorno bellissimo, una vera favola...ricordo ancora esattamente tutte le emozioni che ho provato quel giorno; la mano di mio padre che...
3040 giorni fa
Buongiorno a tutte care Sposine!! Oggi il mio contatore segna “0” giorni....domani mi sposoooooooo!!!!!!😍 fa un certo effetto dirlo ad alta voce, soprattutto dopo tutti questi mesi, in cui sembrava che il tempo non passasse mai. Vedevo il 23 dicembre...
3069 giorni fa
Buongiorno Brides!!! questa mattina mi sono svegliata con un solo pensiero: Manca solo un mese alle nozze!!! Sono davvero emozionata!!! In un anno di preparativi abbiamo accumulato cose ed emozioni; abbiamo stilato liste, raccolto idee, assaggiato...
3077 giorni fa
Ciao a tutte Brides 👰🏼A chi di voi non è capitato di salvare sul cellulare delle foto con idee per il matrimonio??? Io ne ho una quantità immensa, devo ammetterlo😅!!! Così le ho raccolte tutte in un “Diario delle Idee”e ho scelto di mostrarvi quelle...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3098 giorni fa
Ciao a tutte Brides!!! Forse qualcuna di voi ha letto uno dei miei ultimi topic in cui ero molto triste perché purtroppo quasi tutte le amiche che avevo invitato al matrimonio hanno detto "no".... per un motivo o per l'altro hanno declinato l'invito!...
3105 giorni fa
Ciao a tutte Brides! Oggi vi faccio vedere qualche idea che avrei in mente (speriamo anche fattibile😅) , per gli addobbi della chiesa! Ragazze tenete conte che mi sposo il 23 Dicembre e che adoro le candele...che ve ne pare? Consigli? Mettereste...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3107 giorni fa
Buongiorno ragazze!!La mia fiaba preferita da sempre, e mi piacerebbe organizzare il matrimonio scegliendola come tema...qualcuna di voi ha fatto la stessa scelta?Ho le idee abbastanza chiare su tutto tranne che sulle bomboniere..consigli?
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3110 giorni fa
Ciao Ragazze, mi sposo il 10 Aprile 2018 e sono in confusione sul tema del matrimonio... Mi piacciono i colori pastello (il rosa chiaro e l’azzurro chiaro)e vorrei addobbare la chiesa con le ortensie di questi colori visto che ho scelto il periodo di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3112 giorni fa
Ciao a tutte. Mi sposo il 23 dicembre e non so cosa fare come segnaposto. Vorrei qualcosa di carino ed economico. Idee??
Ho caricato una foto nel post di Debora
3114 giorni fa
Ciao dolcissime sposine! 🍭 Vi piacciono i cake topper? Mi fate vedere quello con cui vorreste decorare la vostra torta nuziale? 😁 Aggiungiamo una foto al vostro album dei preparativi ! Il mio preferito è molto romantico! ❤ ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Le mie...
3114 giorni fa
Ciao spose siamo curiose di continuare a vedere l'album dei vostri preparativi di nozze! Tra le tante foto di torte che avrete visto e salvato sul vostro pc o smartphone qual è la vostra preferita e quella che probabilmente sceglierete per le...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3114 giorni fa
Ciao brides! Continuiamo con il nostro giochino e continuiamo con la nostra favola! A tutte noi che andiamo "matte" per i dettagli le scelte decorative ci rubano il cuore e se fosse per noi finiremmo per spendere metà budget del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3114 giorni fa
Continuiamo a riempire il nostro album di foto dei preparativi di nozze ... quale tra i centrotavola che avete salvato sui vostri smartphone preferite di più? Condividiamo la foto qui! Il mio è questo: piantine aromatiche, candele, fiori...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3114 giorni fa
Buondì meravigliose 💕💕! Avete già pensato a come vorreste che fosse il tableau mariage? Quale foto avete salvato nella galleria del vostro telefono? Commentate il topic e mostratecela per continuare a creare l'album dei preparativi ! Questo è il mio...
3114 giorni fa
Ora sogniamo la location Continuiamo a creare l'album dei vostri preparativi di nozze aggiungendo la foto della vostra location preferita! Come la vorreste? Quale location vi ha rubato il cuore appena l'avete vista? *** Continua con il...
Fotografi garanzie ANFM