Cengio, Savona · Da Febbraio 2017
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà... Visualizza altro
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà meraviglioso!!!💕
- Sposa VIP
- 9.393 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3008 giorni faBuongiorno a tutte Brides! Un mese fa, il 23 dicembre, mi stavo sposando con l’uomo della mia vita!!! È stato un giorno bellissimo, una vera favola...ricordo ancora esattamente tutte le emozioni che ho provato quel giorno; la mano di mio padre che...
Ho creato un post
3040 giorni faBuongiorno a tutte care Sposine!! Oggi il mio contatore segna “0” giorni....domani mi sposoooooooo!!!!!!😍 fa un certo effetto dirlo ad alta voce, soprattutto dopo tutti questi mesi, in cui sembrava che il tempo non passasse mai. Vedevo il 23 dicembre...
Ho creato un post
3069 giorni faBuongiorno Brides!!! questa mattina mi sono svegliata con un solo pensiero: Manca solo un mese alle nozze!!! Sono davvero emozionata!!! In un anno di preparativi abbiamo accumulato cose ed emozioni; abbiamo stilato liste, raccolto idee, assaggiato...
Ho creato un post
3077 giorni faCiao a tutte Brides 👰🏼A chi di voi non è capitato di salvare sul cellulare delle foto con idee per il matrimonio??? Io ne ho una quantità immensa, devo ammetterlo😅!!! Così le ho raccolte tutte in un “Diario delle Idee”e ho scelto di mostrarvi quelle...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao a tutte Brides!!! Forse qualcuna di voi ha letto uno dei miei ultimi topic in cui ero molto triste perché purtroppo quasi tutte le amiche che avevo invitato al matrimonio hanno detto "no".... per un motivo o per l'altro hanno declinato l'invito!...
Ho creato un post
3105 giorni faCiao a tutte Brides! Oggi vi faccio vedere qualche idea che avrei in mente (speriamo anche fattibile😅) , per gli addobbi della chiesa! Ragazze tenete conte che mi sposo il 23 Dicembre e che adoro le candele...che ve ne pare? Consigli? Mettereste...
Ho creato un post
3111 giorni faCiao a tutte Sposine! Oggi mi sento veramente triste, ho bisogno che mi tiriate un po' su di morale!!!😞Il mese scorso abbiamo cominciato a consegnare le partecipazioni e gli inviti per il matrimonio, ma purtroppo tutte le mie amiche hanno rifiutato,...
Ho creato un post
3113 giorni faBuongiorno a tutte Brides!!! 👰🏼Oggi ho una domanda da farvi, più che altro è un problema che devo risolvere in qualche modo e non so davvero come fare...Che tipo di vestaglia potrei indossare la mattina delle nozze? Ragazze tenete conto che io mi...
Ho creato un post
3116 giorni faBuongiorno Sposine!!! Oggi è il mio compleanno, l'ultimo da nubile!! Voi come l'avete passato? Io andrò con il mio Fm ad assaggiare torte!!! Lo so state pensando che l'ho fatto apposta...in effetti è proprio così!!! 😂😂😂Datemi qualche consiglio su...
Ho creato un post
3121 giorni faCiao a tutte Sposine!!Vorrei raccontarvi cosa mi è successo; dunque: Un mesetto fa sono andata in un negozio di un noto marchio di biancheria intima a cercare un reggiseno bianco, con spalline trasparenti, normalissimo da mettere sotto il mio abito...
Ho creato un post
3140 giorni faBuongiorno a tutte Sposine care!!! Finalmente oggi il mio contatore segna che mancano solo 100 giorni al tanto sognato matrimonio!!! abbiamo ancora parecchie cose da organizzare ma la voglia di fare è tanta per fortuna!!!😊 E i vostri contatori cosa...
Ho creato un post
3150 giorni faCiao a tutte Sposine! Oggi ho letto un articolo che parlava di quanto fosse in voga organizzare un matrimonio che avesse per tema un film d'animazione della Disney. In effetti qua su matrimonio.com ho visto che ci sono parecchie spose che hanno fatto...
Ho creato un post
3184 giorni faBuon lunedì e buon inizio settimana Sposine!! Chi di voi si sposerà a dicembre o comunque in inverno come me? E chi di voi non si è sentita dire più di una volta " ma fa freddo", " pioverà di sicuro", " e con la neve come fai?"...etc etc....Ecco io...
Ho creato un post
3186 giorni faBuon sabato amiche Sposine!!!!Ieri sono andata in tipografia per parlare di come stampare le partecipazioni e mi è sorto un dubbio: quante partecipazioni devo far fare? Contando che ne mandiamo una per famiglia o coppia e una per persona singola se...
Ho creato un post
3189 giorni faBuongiorno a tutte Care Sposine! Ho bisogno del vostro consiglio!! Siccome io e il mio Fm abbiamo deciso di fare la lista nozze in agenzia viaggi( poiché conviviamo già da due anni e per la casa siamo più che a posto😅), ci hanno consigliato di...
Ho creato un post
3191 giorni faCiao Sposine! Oggi parliamo di Cake topper... voi l'avete già scelto? Preferite le classiche statuine oppure qualcosa di più "originale"? Io sono ancora indecisa, datemi un parere!!! E soprattutto l'avete acquistato su internet o in qualche negozio?...
Fotografi garanzie ANFM